|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
aiuto creazione partita lan command and conquer l'ira di kane
ciao raga vorrei se possibile un aiuto da voi
vorrei creare assime ad un amico una partita cooperazione contro cpu in lan con il gioco da titolo sapreste indicarmi come agire ? ho sentito parlare di himachi mi sbaglio? aspetto ansiosamete qualche dritta ciauuuuuzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
qui c'è una bel theard ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425353 Puoi dare una letta!!!! Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
eeee sono pure iscrito a quella discussione ......
ma non mi pare di aver letto nelo specifico qualcuno che sia riuscito a giocre a c&c l'ira di kane con hamichi volevo capire nel dettaglio come fare per questo gioco specifico per questo ho aperto una discussione apposita ciaauuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Usiamo il thred ufficiale.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.