|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Seven 64bit, clonare hd, programma esterno o backup di w7?
Ho fatto delle modifiche al mio sistema mettendo due harddisk più moderni e più capienti di cui uno per lo storage e l'altro per i dati
Da quando ho acquistato w7 non ho avuto molto tempo per imparare ad usare le varie funzioni, però c'è la possibilità di effettuare un backup totale del disco e non ho capito se ha la stessa funzione di clonare lo stesso hd per reistallarlo da zero come fanno i vari programmi specifici tipi drive image. Secondo voi devo necessariamente fare la procedura di clonazione per trasportare i dati da un hd all'altro con un programma dedicato oppure si può utilizzare la funzione di backuo inclusa in w7???? Grazie e ciao a tutti.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ultima modifica di valles : 24-01-2010 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
per clonare hd con windows 7 uso Acronis ..
appunto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Purtroppo ho dovuto formattare, il sistema dopo aver messo i nuovi dischi era instabile e mi sembrava che fosse stato w7 ad andare in tilt. Poi ho scoperto(casualmente grazie e linux da periferica esterna) che è stato un mio errore, nel rimontare tutto nel case probabilmente non avevo inserito correttamente una piattina ide.
A questo punto, per backup, mi consigliate di utilizzare quello di serie su w7 da fare periodicamente oppure clonare ora e tenermi una partizione con già tutto installato per non dover rifare tutta la procedura di installazione in caso di format? Grazie e ciao a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.