|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...tte_31338.html
Superzoom 15x, display AMOLED e modulo GPS integrato per la nuova compatta di punta proposta da Samsung Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
un 24-360mm in una compatta da 3cm.. minch.. !!
Solito sensore super denso ma almeno si sono fermati e non hanno proposto i 14mpixel come altri Aspetto una prova.. potrebbe essere la compatta giusta per sostituire la mia buon vecchia canon A590is Ultima modifica di Kappa76 : 20-01-2010 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Cmq il super zoom è una figata, ci puoi fare di tutto!!!
![]() Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Sta cosa quindi ha uno zoom del 50% più esteso della mia s6500. Che senso avrà mai ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Non ci si limita a 7/8mpix perché il cliente tipo di questo segmento vuole le cifre doppie sia nello zoom che nei mpix. Gli altri sono in grado di capire se la macchina vale o meno da altri parametri.
Io possiedo da parecchio la wb500 (e mi ritengo più informato del cliente tipo infatti l'ho scelta dopo un attento esame delle recensioni sui vari siti a confronto con la tz5) e passando dal 4x della mia rimpianta canon a80 devo dire che lo zoom serve eccome, non sempre ti puoi avvicinare tu. Fino ad oggi il 10x mi è bastato ma una o due volte avere più zoom non mi sarebbe dispiaciuto. E se compro in questo segmento (200€ per la wb500) certo non ricerco la qualità di una reflex ma la trasportabilità, il rapporto prezzo/prestazioni e la versatilità d'uso. Detto questo la canon faceva foto che mi sembrano qualitativamente migliori, forse anche per via dei 180dpi contro i 96dpi della wb, almeno sul pc. Stampate la differenza non c'è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Flapane: Che senso avrà mai:
Ha senso ha senso... quante volte avrei voluto più zoom sulla mia nikkon, e non pensare che vengano foto disturbate etc.. tutt'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma quei 4 mp non sarebbe meglio trasformarli in ISO in più?
Si, non si è mai sazi di zoom. Tante volte si dice: ma se invece di un 260mm avessi un 360mm potrei avvicinarmi di più! Ma a me accade più spesso di rimpiangere la possibilità di aprire di qualche diaframma in più, insomma un ISO 800 o 1600 con qualità più accettabili. Anche perchè queste compatte con lo zoom a 360mm hanno una massima apertura che di solito è molto poco luminosa.
Insomma non sarebbe meglio qualche MP in meno e qualche ISO in più, in modo da poter usare più spesso il massimo zoom? Io penso di si. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.