|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Windows 7 - problemi con Update
Salve mi scuso in anticipo se il problema che andro' ad esporre è gia' stato presentato in altri post.
Sono un felice possessore di portatile compaq 311c con windows 7, sul quale era preinstallato office 2007. Lo stesso da me utilizzzato per un breve periodo poi disinstallato con il programma unistaller 2010 in quanto mi dava dei problemi con OUTLOOK che sempre si chiudeva dando errore. Ora l'Update di windows, nonostante l'office non sia piu' presente, continua a propormi degli aggiornamenti dell'office 2007 che io non voglio assolutamente installare. Tra l'altro con Xp ricordo che spuntando la relativa casella era possibile far si' che l'aggiornamento rifiutato non si riproponesse. Come faccio ad effettuare la stessa operazione con Windows 7???..è una grossa scocciatura credetimi.. Ringrazio gia' subito chi avra' la pazienza di aiutarmi. CIao ![]() ![]() ![]()
Case:ZALMAN Z11P - Scheda Madre: -Asus P8Z77-V LE Z77 LGA1155- Processore: - Intel core i7 3770 8MB-Scheda Video: - Asus EN 550 GTX 1 Gb - Ram:-Kingston DIMM DDR3 1333Mhz Kit 4x4 GB - Enermax 425W pro82+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho visto il tuo stesso problema su altri pc con Vista, dove office 2007 continua a chiedere aggiornamenti, lo stesso capita per outlook anche dove non è installato nella suite office. Evidentemente c'è qualche chiave di registro office bastarda che non è possibile eliminare più, per cui continuano ad arrivare gli aggiornamenti. Non so poi se possa esserci anche una specie di associazione fissa nei pc tra la licenza OEM di Windows e Office.
Al massimo potresti provare a reinstallare Office 2007 e poi ad rieliminarlo con un programma come Revo Uninstaller regolando il livello di disinstallazione su massimo, dando poi una bella pulita al registro con Auslogics Registry Cleaner |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho usato your unistaller per disinstallare office, ma probabilmente è come dici tu...non esiste una patch che pulisce il registro da tracce di office???...devo fare una ricerca..comunque grazie per l'aiuto.
ciao
Case:ZALMAN Z11P - Scheda Madre: -Asus P8Z77-V LE Z77 LGA1155- Processore: - Intel core i7 3770 8MB-Scheda Video: - Asus EN 550 GTX 1 Gb - Ram:-Kingston DIMM DDR3 1333Mhz Kit 4x4 GB - Enermax 425W pro82+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Tasto destro del mouse sull'aggiornamento indesiderato e scegli "nascondi".
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao cajenna, sicuramente in quel modo sparirà per sempre quell'aggiornamento, ma i prossimi update di Office se li troverà sempre tra gli aggiornamenti importanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
adesso provo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora ci sono riuscito ma è veramente diabolico come sistema perchè si che bisogna usare il tasto destro su ogni aggiornamento ma bisogna fare attenzione non solo a togliere la spunta dall'aggiornamento non desiderato, ma con l'ipotesi "nascondi" detta casellina per il flag deve passare dal colore grigio chiaro a bianco in modo tale che non si riproponga......comunque ci sono riuscito. razie a tutti.
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.