| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-01-2010, 10:01 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 

Samsung sh893 non sintonizza

Ciao a tutti, mi prento mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum!! Vorrei chiedervi una cosa, ho acquistato il dvd recorder Samsung modello sh893 e ho un problema abbastanza serio. Quando eseguo la scansione dei canali sia in digitale che antenna non trova niente sul digitale e pochi canali su antenna, premetto che con il decoder digitale che avevo prima i canali li sintonizzava tutti e bene.. Ho provato anche a aggiornare il fw ma senza esito positivo. perciò mi rivolgo a voi esperti e spero in vostro sicuramente ottimo aiuto. Grazie mille a tutti! | 
|   | 
|  19-01-2010, 18:18 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 
		non c'è nessuno che puo rispondermi?????
		 | 
|   | 
|  19-01-2010, 19:37 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Benvenuto sul forum.   Per cortesia, non inserire più volte la stessa discussione. Questa la chiudo, rimane aperta quest'altra: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2126844 Ciao   
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.