|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
[Bootcamp]: regolare ventola CPU da windows
ho installato l'altro ieri windows xp sul mio macbook tramite bootcamp e tutto sembra funzionare bene.
ho installato un giochino di macchine free (trackmania nation) e ho notato che il macbook e' diventato incandescente...non saprei dire che temperatura ma credetemi che era veramente bollente. su snow leopard ho installato fan control per regolare la velocita' di rotazione della ventola...esiste un programmino che mi permetta di fare altrettanto quando giochicchio su windows?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
io uso input remapper però non so se funziona sugli unibody.
oltre che a controllare la velocità delle ventole migliora anche la regolazione del volume/luminosità rendendolo più preciso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
lo provero', grazie!!
per il momento ho risolto regolando la ventola al massimo dei giri da Snow Leopard tramite Fan Control e riavviando in windows..in questo modo mantiene le impostazioni date in precedenza. ho messo un programmino per monitorare la temperatura e cosi' rimango sui 70 gradi mentre gioco contrariamente agli 85 di prima.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.