|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi hanno regalato le SUNON però...
Ciao a tutti! Volevo aggiungere delle ventole x raffreddare il mio case.
Ho già aggiunto un cooler x hd cosi la temperatura dell'ibm è scesa da circa 43 a circa 35, ma non sono ancora soddisfatto. Ho comprato una ventola SUNON 80x80 PTS1 (37 CFM,32dB) e...l'ho pagata 8000 lire! A me sembra un prezzo buono, voi che dite?? (almeno rispetto a overclockmania.net). Questa ventola l'ho posizionata nella parte frontale del case, in basso nell'apposito alloggio. Ora ne posso posizionare una seconda nel retro, in alto. Il problema però è che ci sono i fori x una 60x60. Secondo voi mi conviene fare una modifica? In ogni caso, non ho capito una cosa, ci sono 4 buchi nella parte posteriore del case x la ventola , ma quando poi metto le viti, su cosa vanno a infilarsi???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
o usi viti autofilettanti che si filettano nella ventola e la fissano o usi delle normali viti del 4 che fissi dietro con dadino, anche doppio se vuoi.... come faccio io.
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
per il buco da 8x8 troverai molte info sul forum, cmq prova con un dremel se ce l'hai, visto che cmq è un buco "non esposto" da quandto ho capito e quindi anche se il lavoro non è perfettimissimo...
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.