|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come installare stampante Wireless Brother?
Ciao, ragazzi, sto impazzendo
![]() Il mio obiettivo è poter stampare wireless da un notebook. Ma come?!? Hardware: 1 stampante brother 585cw wifi 1 notebook toshiba wifi (purtoppo S.O. Windows Vista) 1 Modem Pirelli 1 Access Point D-Link DAP 1160 Situazione: L'AP è attaccato al modem e il Notebook viaggia in internet senza problemi in wifi. ![]() La stampante si connette al AP, il segnale è forte. ![]() Il problema è che il notebook non vede alcuna stampante in rete, mi sapreste dire perché? Eppure stampante e Notebook sono connessi allo stesso AP... ![]() Vi chiedo aiuto ,perchè in materia di reti wifi sono abbastanza un cane... Grazie 1.000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Stesso identico problema;
Notebook S.O. Vista HE connesso a router D-Link in wifi e stampante 585cw wifi, internet ok, posso fare scansioni ma la stampa non funziona stato della stampante: non in linea dopo aver lanciato una stampa questa viene eseguita (non sempre) solo al riavvio di entrambi i dispositivi (PC e Stampante)... poi più nulla! Fisso S.O. XP cablato LAN al router: nessun problema! Oggi provo con un notebook S.O. XP con wifi e ti so dire.... tu hai novità? fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.