|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+ss] Vendo Netbook ASUS 1008HA Seashell
Causa arrivo immediato PC aziendale, devo vendere l'ASUS 1008HA...
Scatola, imballi, fattura e tutto. Precedenza a monetizzare, oppure scambio solo con quanto sotto indicato. Specifiche tecniche Eee PC 1008HA SeaShell * Display: 10" LED-backlit WSVGA Screen (1024×600 pixel) con tecnologia Color-Shine (Glare-type) * Sistema operativo: Genuine Windows® XP Home * Processore: Intel® AtomTM N280 * Memoria: 1GB DDR2 SO-DIMM * Storage : 160GB 2.5" SATA II 5400RPM HDD + 10GB Eee Storage * Wireless Data Network: WLAN 802.11b/g/n @2.4GHz, Bluetooth2.1 + EDR * Batteria: Li-polymer, 6 ore* * Multi-media Camera: 1.3M Pixel * Audio Codec: Hi-Definition Audio CODEC * Speaker: Stereo Speaker * Built-in Mic: Digital Array Mic * Interfaccia: 1 x Mini VGA, 2 x USB 2.0, 1 x LAN RJ-45, 2 x Audio Jack (Head Phone / Mic-in), Card Reader: MMC/ SD(SDHC) * Dimensioni: 262mm (W) x 178mm (D) x 18~25.7mm (H) * Peso: 1.1Kg * Colori: Bianco/Nero Il Seashell è molto sottile, leggero e ben equipaggiato. Lo vendo perchè mi arriva il Dell Touch aziendale e non so che farmene di due, se solo fosse arrivato un pò prima... ![]() Allego Sony Ericsson Z1010 ottimo come modem BT UMTS con imballi e tutto ![]() Richiesta: 219€ del blocco, spese escluse. Rulez ed affini: 1) precedenza a chi non fa storie del tipo scontami il caffè o il cornetto ![]() 2) valutata precedenza consengna a mano ad Asti se si conclude in tempi brevi. 3) Se volete foto e siete REALMENTE interessati al mio prezzo senza trattare no problem, altrimenti se siete in ASTI potete vedere la merce coi vostri occhi 4) Code veloci, max 12ore poi si passa oltre. 5) in vendita altrove. In caso di consegna a mano vedere il materiale funzionante, per spedizione NON mi ritengo responsabile di eventuale danni delle Poste e le spese sono a parte. Merce in vendita altrove. 6) scambierei solo con: - monitor full HD - Notebook con Quadro o FireGL Grazie a tutti ![]()
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 11-01-2010 alle 15:48. Motivo: Aggiunta titolo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda! Valuto e ti dico!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda a 210 comprese spedizione(j+3 10€) ciao
#4 |
Senior Member
|
Ho una trattativa via PVT anche, precedenza a chi sta al mio prezzo.
Varom mi spiace ma un conto è la limatura, un conto è una sfacciata segata al prezzo ![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Le caratteristiche sono QUESTE
![]() Colore bianco. Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il netbook me lo sono aggiudicato io ed ho appena pagato.
Attendo la spedizione del pacco per giovedi. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
.... a dire il vero, credevo di essere io il primo in coda... evidentemente il venditore non la pensava così...
almeno avvertire cmq ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come anticipato, c'era una trattativa in pvt
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
se mai dovesse arrivare il mio turno coda, mandate pm grazie
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OS del PC ripristinato, tutto in imballo nella pausa pranzo. Come dicevo, spero in giornata di spedire
![]()
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi hai detto che sei riuscito a spedire, mi manderesti per MP il tracking number?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Come detto, ho spedito ieri mattina, solo che non avevo portato dietro con me il foglietto, un attimo di pazienza
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.