|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Lock workstation e mouse
Ciao a tutti,
Ho fatto un programma che mi serve per selezionare una determinata finestra e clikkare il mouse su "OK" il tutto in automatico, senza intervento umano. Funziona tutto bene a patto che non parta il LockWorkstation di Windows (Uso XP e VB6). Il programma gira sempre ma il movimento del mouse e il click e' disabilitato. Qualcuno di voi ha idea se c'e' una soluzione o niente da fare (come sospetto) ? Grazie 1000 Ciao Paolo
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
EDIT:
Sono possibili degli "hack" per eseguire l'unlock del pc, locale o remoto.
Gli scenari base sono due: eseguire un "unlock" di una macchina effettivamente lockata, oppure disabilitare completamente la funzionalità di "locking" del sistema per poi ripristinarla in un secondo momento. Chi cerca trova, eccoti due link a due soluzioni, una relativa al primo scenario, l'altra al secondo, che, credo, sia quello che desideri? - Unlock a locked XP machine (prevede l'uso di AutoIt) - Disable/Enable Lock Workstaion functionality (prevede l'uso di due script per modificare una entry ad hoc nel registro di windows)
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Cmq grazie a tutti per la risposta... Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora credo proprio non se ne faccia nulla, perchè da quanto ho capito LockWorkStation "disabilita il display" e se le operazioni che compi muovono il puntatore del mouse e generano eventi del mouse (click sul bottone grafico) resti in brache di tela.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.