|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...age_31281.html
Uno schermo da 90 pollici per mostrare informazioni e offrire interazione all'utente: questo il prototipo mostrato da Intel che potrà trovare naturale collocazione all'interno di centri commerciali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Hello Mr. Yukkamoto and welcome back to the GAP!
![]() |
![]() |
#3 |
|
bah io pensavo che ti faceva vedere i vestiti virtuali addosso
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
1° Passo: Bodyscanner per mettere a nudo la persona
2° passo: Digital Signage per rivestirla... 3° passo: cassa per pagare poi arrivi a casa e il vestito non va bene... Ma usare un cavolo di camerino no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Più che altro spero che mettano una roba simile per cercare nel supermercato, che più di una volta cercavo una cosa e non sono riuscita a trovarla, neanche accompagnato dal commesso...
![]() Tra l'altro odio dover girare a vuoto per cercare quello che mi serve. Sarebbe bello scrivere su quello schermo cosa ti serve e quello che ti trasmette la mappa sul cellulare o te la fa vedere direttamente.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
...beh questa poi...trasmettere la mappa sul cellulare per una roba di supermercato...immagino i km e km di superficie con le indicazioni vocali di Zelig "vada a sx, giro il secondo scaffale ed è arrivato a destinazione!!!"
...mamma mia quanto siamo diventati stanchi...meglio i Jetson's conla sedia che ti portava in giro coi razzi!!! io già 2 anni fa avevo preparato la vetrina interattiva nel mio Internet point dove a chiusura si poteva cmq navigare e prenotare biglietti aerei....sai che novità un megaschermo touch...poi pure con un i7 sotto...mi sa più di pubblicità che di vero prodotto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Intel Intelligent Digital Signage Concept....chiamarlo touch 90" no è??? ragazzi, vista la stupidità e l'inutilità degli ultimi prodotti intel, mi sa che non manca molto prima che facciano il robottino lecca cu*o....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ma 'sti pannelli LCD? è una mania! ovunque! anche nel bagno al posto delle piastrelle! così cambi il colore e la fantasia ogni giorno... asseconda degli stati d'animo e... dei "Bisognini" ! ma perfavore....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
@cappej:
sai che comodo? altro che cambiare piastrelle/riverniciare la casa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@djfix13:
mai stato nei centri commerciali di new york o chicago?.... un navigatore satellitare sarebbe molto comodo. ma a parte questo, è comodo il sapere dov'è la roba... al Mercatone di Desenzano per trovare una pentola ho girato 1 ora....... @SpyroTSK e sai che bolletta della luce poi.... ma forse risparmi sulle lampadine.. accendi il muro di bianco ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.