Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2009, 20:28   #1
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
[TO+Sped] Muletto Pentium4 - Ram 1Gb - Matrox G550/9600pro/x1300xt - HDD - Ali 500W

Ciao a tutti, come da titolo vendo un muletto composto dai seguenti componenti, preciso che la mascherina della motherboard non ce l'ho (ma a poco serve) e che il case è color bianco vintage (panna) è rispetto alla media un po' ingombrante (è un case di recupero, prima vi era alloggiato un P2). Il pulsante I/O dell'alimentatore inoltre è bloccato su ON, ma anche questo non è un problema che influisce sul funzionamento nè limita alcuna attività. Ad ogni modo posterò foto su richiesta appena avrò il tempo. Inutile dire che è completamente funzionante, ci sto scrivendo, l'unica pecca è solo un po' l'estetica

Case: --------------------------------------------------------------------------------------------> REGALO regalato a elsus
Motherboard: QDI P2Pe-800 (socket 478), audio integrato ------------------------------------------> 12€ venduto a elsus
CPU: Intel Pentium 4, 478, 2,40Ghz con dissi -------------------------------------------------------> 15€ venduto a elsus
RAM: 2x512Mb (1GB) DDR 400Mhz -----------------------------------------------------------------> 15€ venduto a Nemo®
NIC: Realtek RTS8139 Network Card ---------------------------------------------------------------> 3€ regalato a elsus
ALI: Premier 500Watt -----------------------------------------------------------------------------> 15€ venduto a elsus
DVD: Lettore DVD Sony ---------------------------------------------------------------------------> 5€ regalato a elsus
Frontalino card reader (legge praticamente tutti i tipi di card), con presa USB 2.0 aggiuntiva frontale --> 10€ venduto a elsus
2xUSB 2.0 aggiuntive sul retro, oltre a quelle della MoBo ---------------------------------------------> 2€ venduto a elsus

I prezzi sono da considerarsi spedizioni escluse; smembro solo se prendete un po' di roba (si può limare un con moderazione), il case ve lo regalo. Perfavore non fatemi smontare CPU e dissi dalla scheda madre, prendeteli assieme che vanno un bijoux Il totale sarebbe 130€ (se so ancora contare ) se prendete tutto vi faccio 99€ a mano, 109€ spedito in J+3 per questa ottima macchina (vi regalo pure l'euro della ricarica!)

PS: al posto della Matrox a richiesta posso anche mettere una Ati 9600 Pro (128Mb) o una Ati x1300XT (256Mb o 512Mb non ricordo)

RIMANGONO:
Matrox Millennium G550 (VGA+DVI) --------------------------------------------> 10€
Sapphire Ati Radeon x1300XT AGP ---------------------------------------------> 30€
Ati Radeon 9600 Pro (128Mb) AGP ---------------------------------------------> 20€
40GB + 80GB = 120GB (PATA) -------------------------------------------------> 10€ + 20€
Lettore Floppy Disk -----------------------------------------------------------> 3€
Lettore DVD guasto -----------------------------------------------------------> Regalo su richiesta con altro

Ultima modifica di Yrrah : 17-11-2009 alle 13:39.
Yrrah è offline  
Old 11-11-2009, 20:30   #2
Nemo®
Senior Member

L'Avatar di Nemo®

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 'Rezzo
se smembri coda ram
Ho trattato con molti utenti nel forum: Spytek, Yrrah, maxtro, sgrisol@verklok, Soulman84, supermario, Spank, Sanji, aazzon, cubeciro, prgyan, Marco911, masterGR, MarcoSonoIo, sulphur, Alessio.16390, kappao, bixxio, TT-225-TT, Nike86, thinkfast, tomejerry1974, Emin3nt, maranga1979, romeo75, franco888999, seven7, djgusmy85, Davidebelt, fabioBS, pasph
Nemo® è offline  
Old 11-11-2009, 20:34   #3
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da Nemo® Guarda i messaggi
se smembri coda ram
Ti tengo in considerazione, ma preferisco di gran lunga blocchi un po' più consistenti come detto nel primo post
Old 12-11-2009, 19:58   #4
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Up!
Old 12-11-2009, 20:02   #5
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
editato, errore

Ultima modifica di lele2004 : 13-11-2009 alle 21:04.
lele2004 è offline  
Old 12-11-2009, 21:05   #6
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da lele2004 Guarda i messaggi
ciao, come da titolo

vendo anche altrove... quindi se vendo una prima altrove, l'altra me la tengo

a scelta una fra le seguenti:

P4 2800 HT bus 800 testato a 3164 a vcore default step D1 = 20 euro

oppure

P4 2800 HT bus 800 testato a 3300 a vcore default step M0 = 25 euro

chi vuole tirare il collo come si deve, si butti sullo step M0

schermate disponibili
Ti ringrazio per l'interesse ma penso che tu volessi aprire una discussione a parte
Old 13-11-2009, 18:34   #7
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Up!
Old 13-11-2009, 20:23   #8
elsus
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino a Torino
RE: [TO+Sped] Muletto Pentium4 - Ram 1Gb - Matrox G550/9600pro/x1300xt - HDD - Ali 50

Ciao sarei interessato a questi:

Motherboard: QDI P2Pe-800 (socket 478), audio integrato 12€
CPU: Intel Pentium 4, 478, 2,40Ghz con dissi > 15€
Frontalino card reader (legge praticamente tutti i tipi di card), con presa USB 2.0 aggiuntiva frontale> 10€
2xUSB 2.0 aggiuntive sul retro, oltre a quelle della MoBo> 2€

Quanto mi faresti in totale con ritiro a mano in Torino da parte mia?
Ciao e grazie per ora.
PS mi faresti cosa gradita se mi puoi inviare una mail privata.
elsus
al1605@alice.it
elsus è offline  
Old 13-11-2009, 20:37   #9
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da elsus Guarda i messaggi
Ciao sarei interessato a questi:

Motherboard: QDI P2Pe-800 (socket 478), audio integrato 12€
CPU: Intel Pentium 4, 478, 2,40Ghz con dissi > 15€
Frontalino card reader (legge praticamente tutti i tipi di card), con presa USB 2.0 aggiuntiva frontale> 10€
2xUSB 2.0 aggiuntive sul retro, oltre a quelle della MoBo> 2€

Quanto mi faresti in totale con ritiro a mano in Torino da parte mia?
Ciao e grazie per ora.
PS mi faresti cosa gradita se mi puoi inviare una mail privata.
elsus
al1605@alice.it
Ti ho mandato un PM
Old 13-11-2009, 21:03   #10
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
Ti ringrazio per l'interesse ma penso che tu volessi aprire una discussione a parte

ma porca...
scusami davvero...

mi chiedevo: "boh... eppure ho messo un thread con i p4... mah, magari credo di sì, ma poi non l'ho più fatto..."

edito, scusa ancora
ciao!!
lele2004 è offline  
Old 13-11-2009, 21:10   #11
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da lele2004 Guarda i messaggi
ma porca...
scusami davvero...

mi chiedevo: "boh... eppure ho messo un thread con i p4... mah, magari credo di sì, ma poi non l'ho più fatto..."

edito, scusa ancora
ciao!!
Eheh no problem
Old 13-11-2009, 21:34   #12
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

elsus probabilmente prende domani pomeriggio:

Motherboard: QDI P2Pe-800 (socket 478), audio integrato ------------------------------------------> 12€
CPU: Intel Pentium 4, 478, 2,40Ghz con dissi -------------------------------------------------------> 15€
ALI: Premier 500Watt -----------------------------------------------------------------------------> 15€
Frontalino card reader (legge praticamente tutti i tipi di card), con presa USB 2.0 aggiuntiva frontale --> 10€
2xUSB 2.0 aggiuntive sul retro, oltre a quelle della MoBo ---------------------------------------------> 2€

E forse anche il case, attendo la sua risposta
Old 14-11-2009, 15:59   #13
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Alberto (elsus) è appena andato via e abbiamo effettuato lo scambio a mano
(con io che l'ho rincorso perchè avevo dimenticato le RAM dentro )

Utente molto corretto e gentile!
Old 14-11-2009, 17:56   #14
Nemo®
Senior Member

L'Avatar di Nemo®

io sono sempre in attesa x le ram...
Ho trattato con molti utenti nel forum: Spytek, Yrrah, maxtro, sgrisol@verklok, Soulman84, supermario, Spank, Sanji, aazzon, cubeciro, prgyan, Marco911, masterGR, MarcoSonoIo, sulphur, Alessio.16390, kappao, bixxio, TT-225-TT, Nike86, thinkfast, tomejerry1974, Emin3nt, maranga1979, romeo75, franco888999, seven7, djgusmy85, Davidebelt, fabioBS, pasph
Nemo® è offline  
Old 14-11-2009, 19:14   #15
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
io sono sempre in attesa x le ram...
Ah già giusto

Ti dico al più entro domani, perchè forse le devo mettere come upgrade nel pc di un amico, gli devo chiedere se era ancora interessato (vedo se lo becco online), in caso contrario ti contatto
Old 14-11-2009, 19:45   #16
Nemo®
Senior Member

L'Avatar di Nemo®

Quote:
Ah già giusto

Ti dico al più entro domani, perchè forse le devo mettere come upgrade nel pc di un amico, gli devo chiedere se era ancora interessato (vedo se lo becco online), in caso contrario ti contatto
OK, resto in attesa....
Nemo® è offline  
Old 15-11-2009, 14:35   #17
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Abbassato prezzo hard disk!

@Nemo: l'amico per ora non risponde, quindi probabilmente possiamo concludere stasera
Old 15-11-2009, 18:30   #18
Nemo®
Senior Member

L'Avatar di Nemo®

Quote:
Abbassato prezzo hard disk!

@Nemo: l'amico per ora non risponde, quindi probabilmente possiamo concludere stasera
a disposizione....
Nemo® è offline  
Old 15-11-2009, 18:59   #19
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
a disposizione....
Ok hai PM, non sono riuscito a contattare l'amico e via SMS non risponde quindi vado avanti qui
Old 15-11-2009, 19:05   #20
Nemo®
Senior Member

L'Avatar di Nemo®

Pagamento effettuato, hai PM!
Nemo® è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian