|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ma....
..devono arrestare qualcuno a reggio che è una serata che si vedono macchine della polizia ad ogni angolo e passano elicotteri a quest'ora?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
poi come è andata a finire?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
lo hanno preso ?
![]() C;,aamldmdjbd
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Un'operazione anti-'ndrangheta dei carabinieri in provincia di Reggio Calabria ha portato all'arresto di 27 persone. Sono tutte accusate di associazione per delinquere di tipo mafioso, tentato omicidio, estorsione e traffico di armi e stupefacenti. I destinatari dei provvedimenti apparterrebbero alle cosche Zavettieri e Pangallo-Maesano-Favasuli, che hanno la loro zona d'influenza nei territori di Roccaforte del Greco e Roghudi.Le indagini hanno preso spunto dal tentato omicidio, avvenuto l'8 aprile del 2004, di Teodoro Spanò, 52 anni, legato alla cosca Pangallo-Maesano-Favasuli. Spanò riuscì a salvarsi soltanto grazie all'intervento di una pattuglia dei carabinieri. Il 28 settembre successivo fu invece ucciso Antonino Pangallo, personaggio di spicco dell'omonima cosca criminale.
Proprio da questi due episodi è nata l'inchiesta, che ha portato all'accertamento delle presunte responsabilità delle due cosche e della loro vasta attività criminale. Tra i due gruppi in precedenza c'era stata una "guerra", conclusa nel 1998, che aveva provocato 50 morti (la cosiddetta faida di Roghudi) e conclusasi grazie all'intervento del boss Giuseppe Morabito, capo dell'omonima cosca di Africo Nuovo, detto 'u Tiradrittu. Due delle 27 ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite nelle province di Verbano e Massa Carrara. Il gip di Reggio Calabria ha disposto 25 arresti in carcere e 2 ai domiciliari. Preso dal gruppo su facebook delle FdO. Possibile?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
L'ha detto Silvio che nel 2010 conta di sconfiggere le mafie.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No, per stavolta me la sono cavata.
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ad occhio non capisco cosa c'entrino le volanti in centro con roghudi e roccaforte del greco dato che sono davvero a casa di cristo (un mio amico ai tempi ha devastato la macchina per scendere dall'aspromonte passando per roccaforte. ![]() Ma in effetti è l'unica operazione di cui c'è notizia oggi... boh.. evidentemente qualcuno di quelli pensavano si fosse nascosto a reggio... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a.;'a.;'a
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Il dramma è che ho parenti anche lì, anche se non l'ammetteranno mai
![]() (e si, ci sono stata a Reggio Emilia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Saranno le cosche avversarie.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi non mi risulta che sia stato lui insieme a bocchino, lupi, bondi (tanto per dirne alcuni..) a fare gli arresti. TU confondi le forze dell'ordine con chi fa le leggi contro le forze dell'ordine ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.