|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Nuovo caricatore TOMTOM
Ciao ragazzi,
ho un tomtom one xl dal 2007 circa a cui ci ho fatto fare pure la guerra ![]() L'altro giorno collegandolo come di consueto all'accendisigari ho sentito uno strano rumore, come un sibilo, dopodiché la luce dell'alimentatore si è spenta e non ha più funzionato. Risultato: fusibile da 2A bruciato. Siccome avevo assolutamente bisogno di usarlo e di fusibili da 2A dalle mie parti nemmeno l'ombra, ho messo un fusibile da 5A e sono riuscito a tirare avanti qualche giorno, a volte però quando si muoveva il cavo dal lato del connettore miniusb si sentiva ancora questo sibilo e si spegneva la spia di carica sul tomtom, solo che staccandolo al volo sono riuscito forse a non bruciare niente. Ho cercato dappertutto ma il fusibile più piccolo trovato è da 3A, allora, complice il problema del cavo, ho pensato di comprare un altro caricatore, originale. Sulla confezione è indicato anche il mio modello ma come output segna 5V - 1.2A invece quello vecchio era a 2A e il fusibile di quello nuovo è 250V/1.6A... prima di fare qualche danno, secondo voi va bene lo stesso? grazie, ciao a tutti e buona giornata! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.