|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Rasoio elettrico: CONSIGLIO
Rieccomi...innanzitutto volevo ringraziare Freeman...x avermi sospeso..sei un vero signore...
Quando qualcuno non capisce qualcosa, gliela potresti dire in maniera + comprensiva. Volevo solo un consiglio personale su un rasoio, era inutile andare a leggere altri discussioni, nonostante tutto vi avevo chiesto anche di darmi il link, e invece non mi è stato fornito, non essendo esperto di forum e dato che la discussione mi era stata chiusa, ho semplicemente riaperto una nuova discussione dato che nessuno mi aveva dato consigli...comunque vi ripeto ciò che mi interessava, e ringrazio a priori coloro che mi aiuteranno: ho deciso di acquistare un rasoio elettrico, premetto che non li ho mai utilizzati...convengono?? Sono indeciso su vari tipi: - Philips HQ8240 - Philips 8155/16 - Braun Serie 5 - 510 - Braun Serie 3 - 350cc - Braun 5877 - Panasonic Es8161s803 - Panasonic Es Ga21s803 oppure consigliatemi voi....sto cercando quello migliore come qualità/prezzo!!! Attendo una vostra risposta...grazie mille |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1075168
Ti era stato già detto da Freeman di trovarlo tramite il sommario di sezione, quindi non è vero che non ti era stato dato aiuto ...
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ti era stato detto come ti era stato detto che se non capivi dovevi chiedere, invece continui a fare sempre gli stessi errori, anzi peggio dato che a sto giro ci aggiungi anche la polemica pubblica (vietata da regolamento) sospeso 10gg se non sei esperto di forum ecc allora a) fatti guidare da chi forse ne sa + si te b) cmq non può essere usata come scusante quando i tuoi non sono errori ma solo il voler fare di testa tua fregandotene di cosa ti viene detto. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.