|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Procedura sostituzione sheda video
Ragazzi, ho cercato nel Forum, ma non ho trovato la corretta procedura di cui all'oggetto.
Ho una scheda nvidia 9600GT installata sul mio PC. Domani mi arriverà la nuova nvidia GTX275 ![]() Penso di operare come segue:
![]() Grazie, ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
si è giusta... collega entrambi i cavi dell'alimentazione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
|
Quote:
Quali mi converrebbe mettere??
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
collega solo quelli che escono direttamente dall'alimentatore, il PCI-E -> click
da 6 o 8 pin... vedi quello che serve ![]() quelli in dotazione sono degli adattatori per chi non ha quelli specifici che escono dall'alimentatore... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
|
Quote:
Senti un'altra cosa, sempre in dotazione alla scheda video cè un cavo piccolino con un connettore bianco, dove nell'altra estremità ci sono altri 2 connettori, uno con scritto SPDIF ed un'altro con scritto GND... Cosa sono? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao..
quello cavo che dici dovrebbe essere questo -> click Serve alla scheda video per prelevare l'audio, e trasmetterlo attraverso l'HDMI. Se non colleghi l'HDMI non ti serve. Non ti serve anche se usi l'HDMI ma hai un sistema di casse esterne (quindi non utilizzi le casse del monitor o tv). spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedi ![]() ciao Ultima modifica di principe andry : 13-01-2010 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.