|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Chiusura automatica connessione internet dopo tot minuti.. come faccio?
Ciao ragazzi,
devo impostare il computer in modo che la connessione internet si blocchi dopo tot minuti... Al momento, mi connetto alla rete Internet grazie ad una rete Wi-Fi (senza password), perciò avrei bisogno di un software che automaticamente disabiliti questa connessione dopo, ad esempio, 60 minuti di utilizzo... Cosa mi potreste consigliare? Il mio obiettivo è limitare l'utilizzo di internet ad una bambina che sta troppe ore al giorno su Facebook... ![]() Attendo vostri consigli! Grazie per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
ci sono alcuni roiter che hanno la possibilità di impostare più di un SSID con password diverse, e di limitare la navigazione a determinati orari. Uno di questi è il router Huawei HG520 ( se ricordo bene il modello) ed alcuni modelli della DLINK 8non sò idincardi di preciso quali sinceramente..) Praticamente imposti 2 Profili SSID (nome reti differenti) con 2 password Differenti. La prima che nn ha limitazioni... la seconda che limita la navigazione solo a determinati orari. Se cerci su google ne trovi un bel pò... ![]() Spero ti sia ulile. Bye
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.