|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-fi_31125.html
WIND e Huawei puntano a semplificare la connettività HSPA in mobilità: non sono più necessari driver di installazione, basta la connettività Wi-Fi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
parliamo di prezzi
parliamo un pò di prezzi piuttosto che sono sempre una bella inc.....ra!!!!!!
Vogliamo sapere i costi grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
La domanda è : quanto dura la batteria di questa chiavetta ?? 5 min 10 min 1 ora ???
Ma fare dei drive decenti no ?? Troppe batterie gia puo diventare uno stress tener d'occhio le batterie dei portatili.. mo ora devo girare col carica batterie perfino della chiavetta usb ?? mah ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Idea molto interessante! Speriamo non costi troppo!
Io però avrei fatto un collegamento USB comunque ma solo per l'alimentazione, niente dati, così non si poteva scaricare la batteria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Praticamente ciò che si fa con i cellulari Symbian e Joikuspot da una vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
idea interessante..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ho anche visto il video ... e perfino grande come un cell (poco meno) mmm poco portatile a mio avviso ...
non mi sembra una gran cosa ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma io con le chiavette non ho mai avuto problemi O_O inserisco la pennina (Momo Design della 3), la riconosce come una normale pennina usb e mi connetto normalmente, a prova di ispettore rinco O_O Stessa cosa con una chiavetta wind che avevo preso per un'amico......l'unica che mi ha dato problemi è quella Tim....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
ma il video lo avete visto ?!?!?!?!?!?!?!
Durata / Ricarica / Costo tutte info presenti nel video video.... mah il 90% dei post vengono fatti solo per perder tempo in ufficio aspettando l'ora d'uscita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Più che "Anche gli HTC" direi anche qualunque telefono WinMobile/Symbian...
Diciamo le cose come stanno: ste chiavette sono veicoli hardware per vendere piani tariffari e marciarci sopra. In fin dei conti qualunque smartphone serio ti connette in mobilità il netbook o il portatile senza doverti portare dietro un altro oggetto. Tra l'altro le chiavette USB drenano la batteria del portatile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma questo è il Mi-Fi che Tre vende all'estero da un'eternità!
Era ora che qualcuno lo portasse in Italia...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Beh, preferisco restare senza portatile che senza cellulare... o forse i telefoni non si scaricano funzionando da modem 3G in WiFi o Bluetooth?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Costa 100 €.
In realta' la cosa piu' interessante non mi sembra certo il funzionamento stand alone (fra l'altro questo sito e' l'unico che ne abbia dato risalto... de gustibus ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
figo
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
...invece di andare avanti si va indietro...usb3 forever...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Ottima come idea, apparte che del prezzo parliamo della copertura 3G Wind che non è assolutamente paragonabile agli altri operatori, io uso Wind ma solo per cellulare, per internet consiglio altri operatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Secondo me per chi e non sono pochi, è costretto ad usare internet via rete cellulare può essere un'ottima soluzione, specie per chi si trova in zone oltretutto con scarsa copertura, piazzi la "saponetta" con attaccato un alimentatore usb d qualche parte e te la scordi, piano tariffario permettendo.
Certamente i router Umts/WiFi esistano da tempo ma sono scarsamente/per nulla commercializzati in Italia e tutto senza sacrificare uno smartphone da 500/600 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.