|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problemi di velocità di download
Ciao a tutti,
oggi ho riscontrato il seguente problema: il mio pc diventa lentissimo (1kB/s) nel momento in cui scarico il seguente programma (vi confermo che il progr. è sicuro): http://www.pokertracker.com/products/PT3/download.php Non capisco da cosa possa dipendere e come risolverlo.. quello che per ora ho fatto è stato: -speed test: ma non è emerso nulla di anomalo -ho mandato mail al supporto del programma spiegando il problema ps: la navigazione e il download di altri programmi non ha risentito di questo rallentamento.. mah ![]() Spero possiate aiutarmi nel risolvere il problema grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
penso siano i server del sito, visto che hai detto che con gli altri siti non riscontri problemi di ogni tipo...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
starei più sereno se qualcuno mi confermasse che ha lo stesso mio problema sul sito in questione.. dato che al supporto del programma hanno detto che la cosa è alquanto strana ma stanno verificando anche loro.. bah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.