| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-04-2014, 12:29 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jun 2010 
				 | 

[Xbox 360] delucidazioni hard disk esterno

Salve, vorrei fare un regalo e non ho mai posseduto una xbox quindi non so bene come funziona. Per giocare a battlefield 4 mi han detto che serve un hard disk da aggiungere alla console. Prima domanda per pura curiosità: Serve l'originale microsoft? Cercavo su amazon e ho trovato questo di originale, andrebbe bene? Mi venuto un dubbio perchè dice "MICROSOFT X360 Media Hard Drive 320GB" (lasciamo stare che il costo è elevato, lo so) Ci sono altre possibilità? Grazie in anticipo. | 
|   |   | 
|  17-04-2014, 12:38 | #2 | 
| 
				 | 
		guarda non so battlefield come lavora ma io ho una 4 gbyte xbox 360 e non posso giocare a giochi che richiedono installazioni obbligatorie! installo si i giochi su chiavette esterne e hard disk ma se il gioco lo richiede (tipo resident evil con l'audio) non me lo faceva installare sulle periferiche esterne...devi avere l'xbox 360 con l'hard disk interno
		 | 
|   | 
|  17-04-2014, 12:43 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jun 2010 
				 | 
		Sì mi sono accorto di aver scritto "esterno", ma intendevo un hard disk da mettere dentro la console nell'alloggiamento apposito, non so neanche che attacco c'è dentro per inserire i dischi.
		 | 
|   |   | 
|  17-04-2014, 14:33 | #4 | 
| 
				 | 
		dipende che xbox hai! nella 4gbyte non si può installare l'hard disk,...puoi solo collegarne di esterni........e non puoi installare quello che richiede lui su hard disk esterno.......
		 | 
|   | 
|  17-04-2014, 14:35 | #5 | 
| 
				 | 
		tral'altro su mediaworld online a 199 trovi il bundle.........cioè per 30 euro conviene prendere questa che ha hard disk interno da 250!!!!
		 | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.