|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non mi fa installare DirectX!
Salve colleghi è una vita che non passo di qua
![]() Vi illustro il problema: Ho da poco installato GTA San Andreas, purtroppo però mi da un problema grafico e non riesco a giocare, per fare una controprova ho provato anche con GTA 3 e mi fa lo stesso identico problema (praticamente avviato il gioco non si vede una mazza tranne la mappa e la vita in alto) Ora teniamo conto che la scheda è una ATI 9550 256MB e driver aggiornati Teniamo anche conto che entrambi i giochi li avevo già installati tempo fa e giravano egregiamente. Teniamo anche conto che nel dxdiag facendo una prova dei test mi da un errore Direct3d Sono giunto alla conclusione che è un problema di DirectX ![]() Ma veniamo al problema vero e proprio: Ho detto, poco male, la reinstallo e riprovo, avviando il setup DirectX 9.0c mi fa accettare i vari termini, mi chiede se voglio procedere all'installazione, gli do avanti e la schermata successiva è subito quella di installazione completata...In pratica non installa una mazza.. Così tramite un programmino (DirecX Happy Uninstaller), ho ripristinato la 8.1 per poi riprovare a installare la 9.0c RISULTATO...non cambia niente...mi da installazione completata senza caricare assolutamente nulla. Vado nel dxdiag e mi da sempre la 8.1 Cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Attenzione a programmi come DirecX Happy Uninstaller, spesso fanno più danni che altro.
Prova ad eseguire sfc /scannow da Start-->Esegui e, se vengono rilevate e corrette incongruenze, reinstalla l'ultimo pacchetto delle Directx 9.0c.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.