|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eti_31021.html
La rivista americana GameInformer rivela i primi dettagli concreti sul gameplay di Dead Space 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
I momenti di "pausa" in questo game servivano proprio a caricare la tensione per poi rilasciarla con un colpo di scena o un segmento di azione frenetica.
Era un giusto mix per questo genere, renderlo massicciamente più frenetico rovinerebbe l'aspetto di thriller psicologico alla "Alien"...che secondo me è stato il motivo di maggior successo del gioco. Mi auguro solo che curino meglio la versione PC invece di farne un port pedestre come hanno fatto con il primo titolo. Magari anche un po' più di fantasia per il boss finale non guasterebbe, per il resto gioco fantastico, detto da uno che gli FPS li odia(ma giustamente questo non è FPS). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
stò giocando all'uno propio adesso...
![]() sono propio contento che facciano il 2 di questo survival horror ! ![]() dato che non sono abituato hai giochi in terza persona , ogni tanto , essendo la telecamera molto vicina alla schiena del porsonaggio ho qualche difficoltà ad inquadrare al meglio la scena... ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Leggere che sarà più angosciante del primo....oh mamma, mi vogliono far venire un infarto XD
ottimo per il multiplayer! @ Karandas bhè, se hanno detto che hanno curato meglio il "ritmo del gioco" vuol dire che hanno provato a migliorarlo, in effetti il primo a volte rimaneva per troppo tempo "piatto" dove la carica adrenalinica crescente (perchè ti aspetti sempre qualcosa di improvviso, che spesso capita) andava poi scemando perchè non succedeva nulla...per esempio quando si stava fermi in qualche posto non accade mai niente, tipico problema di tutti i giochi.. se invece fanno spuntare un mostro a random...ben venga ![]() SPOILER
praticamente non ci rimane che aspettare, è stato uno dei migliori giochi mai giocati in assoluto ![]() quasi quasi lo reinstallo e completo l'armatura ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'esperienza cambia di brutto, in meglio s'intende. SPOILER
Ultima modifica di Karandas : 11-12-2009 alle 10:22. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
bene bene, ottimo direi
![]() ricordo ancora il primo: al primo alieno, mollo mouse e tastiera e volo sul divano, abbracciando la mia (ex) ragazza, tremando come una foglia ![]() non son mai riuscito a giocarci per più di 40 minuti. la tensione era snervante ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ospite indesiderato... mi sembrava la sua ragazza..... cmq non vedo l'ora, gran bel gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Queste notizie sono succosissime, devo giocarci al più presto!!
Quoto sullo sperare che curino un pochino di più la versione PC. ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() c'èra qualche colpo di scena, ma mai nulla di cosi spaventosamente orribile... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
bah il primo episodio, a parte la grafica iperdettagliata, l'ho trovato piuttosto noiosetto e poi quella visuale così scomoda per giocarci...non penso comprerò il secondo Deade Space...non mi è piaciuto affatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè, la paura è soggettiva. i film di dario argento mi annoiano per esempio ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Fagnano Olona
|
il primo mi è piaciuto subito
![]()
powered by: :: CPU: Core i7 920 4Ghz Daily :: RAM: 3x2gb GEIL PC3-14400 :: MOBO: Asus P6X58D-E :: VGA: Sapphire VaporX 5870 :: HD: Raid 0 3xCaviar Black 500Gb e Vari:: ALI: Tagan Modulare 800W :: CASE: HAF 932 FULL TOWER - Special Thanks -> Ybris Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
Mi consigliate di giocarlo?
Vorrei partire dal primo che non ho ancora fatto... Mica è come Doom3? (Mi ci è voluto una vita per finirlo, le prime volte max 15min di gioco per volta, mi faceva saltare dal divano ![]() http://www.youtube.com/watch?v=ArA39oGJUOk (<-- non sono io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
la scelta dei programmatori di farti guidare un personaggio con la telecamera messa in un certo modo; i suoi movimenti impacciati (non scordiamoci che impersoniamo un ingengere, non Rambo), le sequenza a gravità zero, senza suono, solo con il tuo respiro affannoso... tutto questo ti da una sensazione di pericolo perenne (oltre che claustrofobica). a volte non sai dove scappare. anche la mira è incerta (manovriamo comunque degli attrezzi da lavoro, non delle armi. è difficile essere precisi con una sparachiodi...). secondo me, riuscirai a giocarci massimo 3 minuti a volta ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Doom 3 è un demo tecnologico DS è un gioco
![]() La storia è coinvolgente al contrario di Doom 3....aspetta la storia in Doom 3 non esiste ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
Calmi calmi!
![]() Visto che non ho mai visto un trailer o gameplay di DS E' solo che sto aspettando HL2 EP3 ![]() Per ora sono interessato a questo e a LFD... Già fatti tutti i Crysis COD GOW BIA HL (sto aspettando anche Black Mesa Source) ecc ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Denver, Colorado.
|
Boo-oo. Non credere neanche a chi ti dice che non c'entra una mazza . Ci sono molte affinita'. l"ambientazione, il sonoro( la voce del computer di bordo dell'astronave), saranno 5 o 6 le situazioni di gravita' 0 in tutto il gioco, non pensare che sia tutto cosi. I mostri alcuni lenti altri veloci come in doom ti fanno scagazzare addosso quando saltano fuori all'improvviso come in d3. I giochi saranno diversi ma ci sono somiglianze. Se ti e' piaciuto D3, DS ti piacera' di sicuro. Anche per me il gioco piu' angosciante provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Lo comprerò a scatola chiusa, mi è piaciuto da matti il primo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.