|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
colegamento hdcp sicuro non trovato
salve inserendo un dvd nella mia xbox 360 collegata con cavo hdmi alla tv mi tira fuori questo messaggio
tv nuovo i giochi si vedono in alta definizione come i video scaricati dei film da xbox live in hd suggerimenti ? se mi segnalate che c'è il post ufficiale potreste mettere il link che non l'ho trovato? grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stesso problema su tv panasonic. con uno degli ultimi aggiornamenti hanno abilitato questa protezione su dvd e hddvd . alcune tv non sono compatibili e se la prendono in saccoccia.
per pana ci dovrebbe essere un aggiornamento firmware ma deve venire il tecnico a casa...mi sono scassato a chiamare il centro assistenza ![]()
#3 |
Senior Member
|
effettivamente ricordavo già di aver visto dvd sulla ia xbox mi era preso il dubbio..
va bè ma quindi? io voglio vedere sti dvd è originale cacchio ![]()
#4 |
Senior Member
|
chiamato l'assistenza microsoft
![]() non sanno niente non capiscono il problema ecc bella roba fanno i cavi hdmi le console hdmi e poi non posso vedere i dvd e tutto questo all'improvviso quindi per qualche aggiornamento del cacchio che hanno tirato fuori l'unica cosa che mi ha detto di aspettare un qualche aggiornamento che rimedi al bug ![]() ma allora lo sanno?
#5 |
Senior Member
|
la colpa è della tv, non della console.
#6 |
Senior Member
|
scusa se prima vedevo e ora no?
#7 |
Senior Member
|
perchè prima la protezione era disattivata. se ti compri un lettore dvd\blueray con questa protezione, su hdmi avrai lo stesso problema con i dvd
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Per questi problemi usate i thread ufficiali.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.