|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
[FG]vendo pc completo q6600 -4gb
Voglio precisare in primis che non è il mio computer, è solo un favore che sto facendo ad un mio caro amico, ma non significa niente, posso farvi mettere in contatto con lui qual'ora ci sia interessa da parte vostra, il pc si trova a foggia, è previsto il ritiro a mano o anche spedito.
Questo pc è nato per il montaggio video, viene venduto perchè sta passando ad un'altro sistema di montaggio. ecco quello che mi ha scritto copia/incolla * CPU : Intel Quadcore Q6600 2,41 Ghz Ram : 4 Gb DDR2 Scheda Madre Asus P5K Scheda Audio Integrata + Scheda Creative ************************ Sound Blaster X-FI Xtreme Scheda Video : Asus NVIDIA GeForce 8500 GT – DVI – VGA (Da qualche parte dovrei avere anche una 8600 GT se la trovo ti do anche quella) Hardisck : Western Digital 160 Gb Hardisck : Western Digital 320 Gb Hardisck : Western Digital 320 Gb N° 2 Masterizzatori DVD LG GSA-H62N Scheda aggiunta Firewire a tre ingressi oltre a quella integrata N° 8 Prese USB 2.0 Lettore SmartCard * IL TUTTO CHIARAMENTE COMPRENSIVO DI TUTTI I CD DI INSTALLAZIONE…CREDO CHE 750 EURO SIA UN BUON PREZZO CMQ POI NEL CASO CI SI Può SEMPRE ACCORDARE!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
|
750 ne compri uno nuovo migliore, cerca i prezzi su trovaprezzi...prendi il prezzo minore e togli l'iva...fatto ciò poichè si tratta di prodotti nn all'ultimo grido vedi qualche sosia sul forum a che prezzo è stato venduto; il mio l'ho venduto a 300 euro in zona con una vga più potente.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
ok, allora io non ne voglio sapere, se qualche mod vuole chiudere. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.