|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brivio
|
[MI+Sped] Vendo componenti per pc muletto
Come da titolo vendo per conto di un amico i seguenti componenti abbastanza datati ma di indubbia qualità:
- Ram: 2gb DDR PC3200 CL3 (1gbx2) >>> 25€ + spedizione - Scheda Video: GeForce 6200 AGP 8x 128mb >>> 20€ + spedizione - Alimentatore: Suntek PW-330ATXE (330W) >>> 10€ + spedizione Tutto ovviamente perfettamente funzionante. Per maggiori chiarimenti e/o per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. REGOLE: - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano - Precedenza al Mio Prezzo Code: RAM >>> Zagor4 Scheda video >>> Aiace 1 Ultima modifica di Iceone70 : 20-12-2009 alle 22:10. Motivo: Aggiornamento code |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sare interessato ai due banchi di memoria.
1) sono funzionanti? 2) a quanto me li faresti?? 3) potresti dirmi più esattamente le specifiche? anche le spese se è possibile. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ram comunque sono perfettamente funzionanti, posso vedere se il mio amico mi passa esattamente il modello. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie mille per la celerità della risposta.
ti ripeto il mio forte interesse e spero che tu riesca a trovare acquirenti per gli altri componenti al più presto. ti prego di tenermi in considerazione ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
sarei interessato a mobo + cpu, quanto verrebbe? garanzia è scaduta? se si quando? me li puoi inviare già saldati?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente per MB+CPU posso farti 25€ escluse s.s. a tua scelta. Comunque adesso aggiorno le code. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
per me il prezzo va bene..potresti farmi 30 incluse spedizione? avrei un pò di fretta quando mi dai la sicurezza dello "smembramento" ?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per lo smembramento devo sentire il mio amico, i componenti purtroppo non sono miei. Ti faccio sapere al più presto. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok per 35...fammi sapere!
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Città: Brindisi
|
- Scheda Video: GeForce 6200 AGP 8x 128mb
Buongiorno
volevo chiederle se è in vendita la sola scheda video,dato che è lo stesso identico modello (GeForce 6200 ) di quella bruciata nel mio pc. Non essendo molto "smanettone" e temendo problemi di compatibilità cerco proprio questa. Spero davvero sia ancora disponibile. P.s. che prezzo mi farebbe?Entro quando eventualmente potrebbe spedirmela? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
ciao
scusami se ti stesso ma avrei bisogno di alcune specifiche sulla ram. mi potresti dire che modello è o almeno la marca cosi ci risalgo io alle caratteristiche tecniche, visto che la mia mobo supporta solo max 2.5 V di alimentazione. se le caratteristiche coincidono e sei disposto allo smembramento, il prezzo sarebbe intorno ai 25€ (s.s. incluse), da come si puo intendere dal messaggio privato che mi hai mandato. aspetto tue notizie |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti metto in coda per la scheda video comunque... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Città: Brindisi
|
Aspettando buone notizie
Grazie ancora
attendo buone notizie. Spero il suo amico sia disposto a venderla, il prezzo che mi ha fatto va bene (mi ritengo già fortunato ad aver ritrovato lo stesso modello di scheda video) ma spero non vada per le lunghe, (sto scrivendo dal pc di mia figlia...!). Mi raccomando mi tenga in considerazione. Ultima modifica di gerbo82 : 31-10-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio amico ha deciso che smembra il blocco, quindi se ti interessa ancora possiamo procedere. Ti anticipo già che se per te dovessero andare bene il pagamento è con bonifico su conto bancoposta. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.