|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
[Pescara+sped.] Mobo+Cpu+Monitor+varie..
Salve, devo disfarmi di un po' di materiale in più quindi man mano che recupero e testo tutte le cosine che ho aggiorno il post
Motherboard: Asus A8n-e completa di scatola e tutto il resto 30€ Venduto a druido Dissi Coolermaster 5€ Venduto a druido Matsonic (da verificare la sigla precisa) 8€ Cpu: Athlon64 3000+ Venice (skt 939) 15€ Venduto a ALEXANDER-PROF Pentium3 733 con dissi 5€ VGA Geforce2 MX 32Mb Agp 10€ Schede di Rete Adattatore di rere Wireless D-Link DWA-111 10€ ![]() Alimentatori: Ali 500W (24A sul canale dei 12V) 10€ Venduto a druido Scanner: CanoScan D646U ex 20€ Modem Router Fritz! Box Fon 5050 35€ Acquistato in Germania con l'idea di sfruttare il Voip integrato, alla fine per pigrizia non ho mai effettuato le modifiche necessarie per farlo funzionare in Italia (si trovano le info e i firmware su moltissimi forum). Di conseguenza l'ho utilizzato solo in cascata con il mio Hag Fastweb per un periodo di tempo e poi non più. Attualmente è Annex B (quindi da modificare in Annex A per utilizzarlo con i principali client Voip italiani) e lingua tedesca nei settaggi (anche questo è aggiornabile). Lo vendo perchè ormai non lo utilizzo più e non ho mai avuto voglia di sfruttarlo per quello che realmente vale, è un peccato tenerlo a prendere polvere. Completo di tutta la cavetteria in dotazione. Monitor: Olidata MR1711 17 pollici 30€ Scheda: http://www.olidata.com/Prodotti_Vend...tor/MR1711.xml Cavetteria varia: Una decina o forse più di cavi lan lunghi 3 metri 2,50€ ognuno. Videogames PS2: Alone in the Dark (nuovo) 20€ Medal of Honor Vanguard 10€ Gran Turismo 3 5€ Pes2008 5€ Freedom Fighters 5€ Al vertice della tensione 5€ Diversi cavi power per monitor o alimentatori 5€ ognuno. Regole di vendita 1) Code piuttosto rapide (24h massimo se non si hanno più notizie) 2) Pagamento anticipato (Postepay) 3) Spedizioni escluse e a carico di chi compra (da concordare quali) 4) Precedenza alla consegna a mano e ad acquisti multipli 5) Nessuna responsabilità su negligenze postali non dipendenti da me 6) Commenti e/o segnalazioni su prezzi e quant'altro in pvt please Ultima modifica di Re_Lizard : 13-01-2010 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda scheda madre a mano a pescara
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: https://t.me/pump_upp
|
Motherboard:
Asus A8n-e completa di scatola e tutto il resto 30€ Dissi Coolermaster 5€ Alimentatori: Ali 500W (24A sul canale dei 12V) 10€ in coda hai pvt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda Asus A8n-e completa di scatola e tutto il resto 30€
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Coda attuale:
1) druido (se mi conferma di prendere il blocco al mio prezzo) Risposto al pvt. 2) gigino85 (non sei il primo perchè druido è in coda per più oggetti, se poi druido non conferma le mie condizioni tocca cmq a te) 3) tomejerry1974 Attendo risposta da druido |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
Asus A8n-e completa di scatola e tutto il resto 30€
Dissi Coolermaster 5€ Athlon64 3000+ Venice (skt 939) 15€ a mano ad ancona
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere se va bene anche con spedizione che ti inserisco nella coda |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
coda mobo spedita....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Coda attuale:
1) druido (se mi conferma di prendere il blocco al mio prezzo) Risposto al pvt. 2) Brizius78 (se conferma la spedizione) 3) gigino85 (non sei il primo perchè druido è in coda per più oggetti, se poi druido non conferma le mie condizioni tocca cmq a te) 3) tomejerry1974 4) filluminati Attendo risposta in pvt da druido..in caso di conferma alcuni oggetti sono venduti. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Latina
|
In coda x :
Motherboard: Asus A8n-e completa di scatola e tutto il resto 30€ Dissi Coolermaster 5€ Cpu: Athlon64 3000+ Venice (skt 939) 15€ Alimentatori: Ali 500W (24A sul canale dei 12V) 10€ Se mi includi la spedizione, pagamento in giornata. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto il pagamento, in tal caso rimarrebbe degli oggetti che mi hai chiesto solo la cpu. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Latina
|
Ti ringrazio, ma solo x quella non mi conviene.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
In attesa del pagamento da parte di druido (siamo d'accordo per domani).
Segnalo intanto di aver aggiunto al topic i seguenti oggetti: Modem Router Fritz! Box Fon 5050 35€ Acquistato in Germania con l'idea di sfruttare il Voip integrato, alla fine per pigrizia non ho mai effettuato le modifiche necessarie per farlo funzionare in Italia (si trovano le info e i firmware su moltissimi forum). Di conseguenza l'ho utilizzato solo in cascata con il mio Hag Fastweb per un periodo di tempo e poi non più. Attualmente è Annex B (quindi da modificare in Annex A per utilizzarlo con i principali client Voip italiani) e lingua tedesca nei settaggi (anche questo è aggiornabile). Lo vendo perchè ormai non lo utilizzo più e non ho mai avuto voglia di sfruttarlo per quello che realmente vale, è un peccato tenerlo a prendere polvere. Completo di tutta la cavetteria in dotazione. Cpu: Pentium3 733 con dissi 5€ VGA Geforce2 MX 32Mb Agp 10€ Motherboard Matsonic (da verificare la sigla precisa) 8€ Inserita poi la sigla precisa dello scanner: CanoScan D646U ex Fatevi sotto Ultima modifica di Re_Lizard : 02-09-2009 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, tutto il resto è ancora disponibile.
Up!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda 3000+
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
3000+ venduto a ALEXANDER-PROF
Il resto ancora disponibile. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...