|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ili_31197.html
Una recente previsione portata avanti da DisplaySearch evidenzia come la stereoscopia avrà sì successo, ma non sul mercato informatico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sarebbe interessante capire su cosa si sono basati per fare queste previsioni a cosi lungo termine
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
sarebbe interessante sapere come pensano di far decollare le vendite di dispositivi mobile 3d autostereoscopici, visto che non credo molti gireranno con degli occhiali polarizzati dietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
be esisto gia dei sistemi di stereoscopia passivi, si tratterebbe solo di affinare le tecniche, ma con colossi come Sony impegnati in questo campo non mi sorprenderei se ottenessero ottimi risultati
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sardegna,Lanusei
|
Secondo me stano essagerando un po con queste previsioni, con quello che costano il pannelli 3d, mha.....
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Spero proprio che si sbaglino circa l'impiego dell'LCD nel 2018... Per allora si presume che la resa dell'OLED sia eccellente, e dato il miglior contrasto, miglior tempo di risposta e minori consumi non vedo perché non passare a questi nei prossimi anni... Cmq i cellulari 3D mi inquietano non poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I prezzi scenderanno vertiginosamente e tra un paio d'anni secondo me saranno in maggioranza nelle grandi catene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
da grande voglio fare l'analista!
ho letto che: nel 2017 saremo tutti pronti per l'Ultra HD, adesso nel 2018 il 3D diventerà popolarissimo. Ahoo... Iron Man 5 lo voglio in carne ossa a casa mia, lui no, ma la Paltrow tutta in tiro sì. ![]() Si mettessero d'accordo, in quanti formati dovrò ricomprare i miei film preferiti? Se si guarda bene al cinema ci sono sì e no 2-3 film all'anno degni di nota....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Spero anche io che la previsione sbagliata sia quella sugli LCD.
Per il 2018 spero bene di vedere pannelli oled ben diffusi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Tempus fugit
... verso il 2018 ...
Guardando nella sfera di cristallo (quella che la capovolgi e poi scende la neve) posso fare previsioni più fantasiose e probabilmente più attendibili. ![]() In altre parole... Da pochi giorni siamo nel 2010, quindi è una previsione tra otto (dico otto) anni. Per favore, qualcuno può rispolverare le previsioni effettuate nel 2002 (2002 + 8 = 2010) che si sono rilevate esatte nel presente anno 2010? Grazie! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
This is Marketing!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
in effetti spingere continuamente verso nuovi fomati fa bene solo a chi sti gingilli li produce, non di certo a chi ogni 6 mesi ha il complesso di nn essere al passo coi tempi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Previsioni abbastanza ottimistiche.
Dato che il mercato lo fa chi compra bisognerà vedere se nel 2018 saremo disposti a buttare via i nostri soldi per queste cose o se (come diceva qualcuno) faremo la guerra con i sassi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Padova
|
Videogiochi
io credo che gli schermi tridimensionali per videogiocatori saranno di gran lunga di qualità maggiore di quelli per televisioni...e a nessuno frega niente di quanti ne venderanno (e non si capisce perchè quelli dei portatili dovranno essere quasi il doppio {forse perchè i portatili ormai costano come i fissi e dobbiamo trovare un motivo buono per alzare il prezzo lol})
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rossano V.to
|
Quote:
Comunque sono cavolate assurde, come se tra 8 anni, a questo ritmo restiamo di innovazione, restassimo con la sola tecnologia degli LCD... saranno anche rgb ma cavolo... 10 anni fa nemmeno avremo mai pensato ai dual(quad e chi ne ha più ne metta) core ... poi c'è già il nexus one con gli amoled...
--Q6600 2.4Ghz, 2gb teamgroup 800Mhz DDR2, samsung 750Gb 7200rpm + WD 1Tb 7200rpm, NVIDIA 8800GT, Samsung 22", Ubuntu 9.10 --ASUS F3Kseries: AMD turion tl-58 1,8Ghz, 1Gb DDR2 400Mhz, hitachi160Gb 5400rpm, ATI HD2600, 15", Ubuntu 9.10. --DELL studio 15 (1557): Intel core i7 QM720, 4Gb DDR3, 320Gb 7200rpm, ATi 4570, 15", Windows seven 64bit, Leopard 10.5.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
un po' futuristico.... un po' più di 2018... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Colpa di Cameron
Leggete Wired di questo mese è capirete da dove è nata questa mania per il 3D.
Colpa di Cameron e del suo Avatar. Aveva 'st'idea fissa del 3D: Avatar era il progetto giusto ma servivano delle sale attrezzate. Nel marzo 2005 riunì tutti i cinematografici americani e disse loro: "Io voglio fare 'sto filmone, chi non mi segue se ne pentirà." Gli credettero. Lui spese un mucchio di soldi. Loro spesero un mucchio di soldi. E ora ci vendono il 3D. Ma lo vogliamo davvero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
CERTO che lo vogliamo...è una FIGATA! ....che domande....lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Be', a me quell'effetto telefonato non piace per niente. Col tempo sparirà, ma ne dovrà passare di acqua sotto i ponti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.