|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Recupero e-mail outlook 2007 da HDD "slave"
Buongiorno a tutti e bentrovati!
Si torna in ufficio dopo le ferie ed i problemi lasciati nel cassetto tornano per essere risolti. spero mi possiate aiutare perchè sennò so cavoli! allora, premessa: computer di ufficio si rompe. lo cannibalizzo e tasferisco HDD su altro pc. pensavo che bastasse switchare i connettori SATA, entrare nel vecchio HDD come primario, caricare outlook, fare il backup ed il gioco fosse fatto. invece per qualche strano motivo non mi carica il file winload.exe e quindi non riesco ad accedere col vecchio hdd. a questo punto spero si possano ritrovare le email nel vecchio hdd, semplicemente "navigandoci dentro" e ritrovando i file, in modo da poterli trasferire manualmente! si può fare? ho provato a cercare i file .pst ma non li trovo, ma ovviamente da qualche parte le email devono stare visto che l'hdd era fatto per funzionare "stand alone", ergo non seguo i passaggi per bene. mi potreste aiutare per favore? ciao e grazie! attendo vostro supporto ardentemente!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.