|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ale_index.html
Motorola BackFlip offre su un solo terminale le tecnologie Touchscreen, un design a conchiglia e la tastiera estesa QWERTY e il sistema operativo Android Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mah..
sono piuttosto scettico sulla solidità a lungo e medio termine.. ![]() e poi come sta a prestazioni? La cpu mi pare un tantino scarsa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
A me non piace nemmeno un pò, è semplicemente orribile; Immagino anche l'usura dei tasti se non si sta attenti a dove si poggia...cmq motorola non mi è mai piaciuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Videoprova Telefonino.net: 11.02.2010
Recensione HWUpgrade: 11.05.2010 lungi da me denigrare il lavoro altrui, ma a chi pensiate possa servire una recensione a 3 mesi dal lancio di un prodotto, dopo che tutti, dalle testate del settore ai brufolosi 13 enni su Youtube l'hanno recensito in lungo ed in largo? e non è la prima volta.. vabbho! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Mi pare un form factor ridicolo ed inutile.. Francamente a questo punto meglio i vecchi nokia a conchiglia che avevano uno schermino sul retro per le notifiche e lo schermo vero all'interno: così invece non è protetto lo schermo, non sono protetti i tasti (con immagino conseguente uso maggiore di batteria quando è in tasca, dal momento che suppongo se non altro la pressione anche involontaria di un tasto darà il via alla schermata con le istruzioni per lo sblocco...), e l'ingombro è pari ad uno slider... Bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ogni cellulare con costo superiore a 30euro x me è out, smettiamola di fare cell super complicati con 1000 funzioni
io sono orgoglioso di avere 2 cell nuovi con display bianco-nero (non calcistico)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
l'estetica e' quella dell'iphone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
a me nn dispiace, forse il prezzo pero e un tantino alto, l'unica cosa che mi preoccupa e l'usura dei tasti, pero tutto sommato nn e male, concordo su quello detto sopra nella tempestività della news
![]() |
#9 |
|
come fa ad avere l'estetica dell'iphone se 1) è spesso almeno il doppio 2) ha la tastiera hardware
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
sono d'accordo con ma nn su tutto, lo spessore nn e il doppio, ma solo 3 mm in piu 12.3 vs 15.3....nn che sia poco ma per un telefono con la tastiera nn e tanto
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
tralasciando le parti tecniche del device... la tastiera esposta a tavolini, jeans, custodie che diventeranno molto meno protettive a causa della forzata trasparenza della parte della tastiera pad in posizione scomoda (secondo loro lo usi con il lato dell'indice o fai contorsionismi? e poi sa di plasticotto come non mai.... l'unica cosa buona di sto device è android il resto o lo mettono nella categoria "social" per ragazzi (e quindi 150-200€) o col ca**o che ne vendono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Il frontale mi ricorda qualcosa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Anche a me, ma non riesco a ricordare cosa
Quote:
poi non so perché ce l'ho a morte con Motorola dai tempi del V51 Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 11-05-2010 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
"Dopo alcuni veri best-seller, come ad esempio il RAZR, Motorola negli ultimi tempi aveva perso un po' la bussola nel segmento della telefonia cellulare. Poche idee innovative, software non sempre all'altezza e un posizionamento non sempre chiaro dei prodotti avevano dato l'impressione all'utenza che il colosso statunitense fosse un po' in crisi". La presentazione degli ultimi cellulari, tutti basati su piattaforma Android, ha invertito la rotta in modo deciso e il futuro del comparto telefonico di Motorola sembra ben avviato per tornare in alto nelle classifiche di vendita.
--------------------------------------------------------------------------------------------- Io invece dico Epic FAIL! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
se continuassero a fare come hanno fatto con il razr e concentrarsi solo sull estetica, tralasciando un po l hw e il sw e posizionandosi su una fascia di mercato tra i 150 e i 250 euro ne venderebbero a piscine!
IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Motorola sta messa male...fa telefoni da 250 ma si ostina a volerli vendere a 400-500 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Credo che sto backflipper sia solo una prova generale per un nuovo terminale su questo form factor.
Per tutti quelli che storcono il naso alla tastiera "esposta": a parte le conchiglie e gli slide, i tasto sono sempre stati esposti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
ORRIBILE > MATTONE > SCAFFALE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
un telefono del genere lo spacco in 20 secondi di utilizzo -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
A me piace moltissimo, specialmente il touchpad dietro mi sembra un'innovazione non da poco.
Purtroppo sono in cerca di un terminale di livello superiore, con touch screen capacitivo, cpu più performante e schermo a risoluzione e colori maggiori, e di certo il prezzo di questo telefono, unito al fatto che non si tratta della versione più aggiornata di Android, mi impedisce di prenderlo in considerazione. Peccato. Spero che il form factor venga ripreso su un terminale top di gamma, nel quale correggano i difetti riscontrati in questa recensione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.