|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Problema risoluzione con Samsung T22A350
Ciao a tutti,
ho appena comperato un Samsung T22A350, un monitor TV FullDH... ma forse ho fatto una cazvolata. O si prende un monitor o si prende una TV! ![]() Intanto ho dovuto prendere un adattatore DVI->HDMI perchè non c'è una presa DVI sul monitor, ma ho letto in giro che non è un grosso problema... la qualità è la medesima (22€ intanto...). Poi ho collegato tutto e vedo il desktop troppo grande, cioè il monitor mi taglia un bel bordo del desktop. Se dal monitor imposto formato "Adatta a schermo" ritorno a vedere tutto, peccato che mi da quell'effetto di quando tu imposti una risoluzione non adatta all'LCD, però la risoluzione è corretta: 1920x1080! Se torno al formato wide 16:9 si vede tutto bene se non mi tagliasse un pezzo di desktop. Ho provato ad aggiornare sia i driver del monitor, sia della scheda video (GTX 560) sia il firmware del monitor. Ma non cambia. Qualcuno di voi ha questo monitor? Ha problemi simili? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao! ho un monitor diverso dal tuo e all'inizio mi ha dato il tuo stesso problema, poi ho rinominato in pc l'hdmi e per un po ha funzionato, poi ho avuto altri problemi con monitor/tv.. prova cosi nel caso ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.