|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
disconnessione dalla rete wireless domestica frequente
salve, vi espongo il problema, ho un modem router wireless belkin modello P57504ef-A e lascio spesso il portatile connesso in modalità wireless perchè uso utorrent. il problema è che spesso dopo qualche decina di minuti (se va bene) sembra perdere il segnale wireless e si discnnette, quindi sembra ritrovare la connessione e tenta di riconnettersi alla rete senza tuttavia riuscirci se non riavviando il modem router (stacco la spina e la riattacco) il problema è che se non sono in casa oppure se non sto a controllare spesso lo stato della connessione lascio il pc acceso per nulla
secondo voi a cosa può essere dovuto?
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
inoltre, scusate...ma vi sembra normale questo logfile generato dal router? che sono tutti questi tentativi di intrusione????
ho allegato il log
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
il router va in protezione bloccando l'accesso perchè tutti quei tentativi sono in realtà glu utenti del p2p che ti mandano parti di file, devi impostare nel router nella sezione firewall l'escusione delle porte che hai impostato nel programma torrent.
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se ti riferisci al port forwarding delle porte l'ho già fatto... ho controllato con il setup automatizzato di utorrent e mi avvisa che le porte sono aperte...anche con pfp portcheker mi da la porta 60030 di utorrent aperta sia in udp che in tcp
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
no il port forwarding ma il firewall siccome nel sito belkin non trovo il tuo medello verifica se nella sezione security o altro trovi la vocec firewall
__________________________________________________________________________ Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno. __________________________________________________________________________ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.