|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
l'editor del registro è stato disabilitato dall'amministratore
ciao a tutti, quando vado a lanciare Regedit, mi dà quest'errore.
Ho già fatto una scansione anti-virus con Kaspersky, ma niente da fare!!! non posso formattare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
dai una controllata su: pannello di controllo - account utente
vedi gli utenti come sono sistemati e controlla se t connetti da amministratore o da utente normale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sono l'unico utente nel PC. non ci sono altri account oltre quello mio.
grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Intanto quando tu inserisci il comando regedit su esegui, l'editor del registro di sistema non si apre completamente?
Per sicurezza fai una scansione con Virit....(www.tgsoft.it/italy/download.htm) così ti metti al sicuro da eventuali file pericolosi.....anche se non dovrebbe dipendere da questo. Se non riscontra niente neanche virit esegui in modalità provvisoria.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Dovresti avere questa chiave nel registro Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System] "DisableRegistryTools"=dword:00000001 In teoria basterebbe fare il copia incolla della chiave,cambiando l'utimo valore (1) con lo zero (0) quindi 00000000,ma credo il RegEdit bloccato,te lo impedirebbe,provaci comunque,eventualmente ti spiego come arrivare al registro usando una strada alternativa.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 12-02-2009 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao io ho lo stesso problema, ovvero disabilitati sia regedit.exe che taskmanager.exe
la cosa simpatica è che ogni volta che correggo le impostazioni, sbloccando con gpedit.msc le impostazioni per accedere al registro di sistema, sia per task manager che per registro, non so come vengono risettate in modo che io non possa accedervi,. sono entrato nel registro di sistema e ho messo lo 0 nei campi indicati.... bene dopo breve tutto torna con l'1 e non posso accedere a task manager e registro. lasciando tutta la notte acceso il pc la mattina lo trovo spesso con internet ecxplorer acceso, che io non uso (uso firefox) coin una pagina ricorrente...www.reduxmedia.com oppure la green card lottery come è poartita adesso..... che diavolo posso fare per ripèulirmi??? Ultima modifica di ezio : 01-01-2010 alle 17:37. Motivo: tag noparse sull'url in modo che non venga cliccata accidentalmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se non risolvete con le indicazioni di AmigaSystem il sistema potrebbe essere infetto da malware o virus, seguite le indicazioni che trovate QUI.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.