|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ostia Lido Roma
|
[Rm + S.s] Hd4870 1Gb
VENDUTA A WAWACCO
Vendo questa scheda che va ancora benissimo con tutti i giochi... Acquistata a fine marzo09 quindi ancora in garanzia... unica pecca, è che non ho piu la scatola ( gettata causa spazio ridotto nella camera) ma completa di tutto il bundle http://www.sapphireitaly.com/content/view/461/59/ 100 spedita...j+3 Su su fatevi avanti ![]()
A: Modchip, dado1979, gertuzz, AirGT, Beamen V: Ngherappa,Salespj(Wii), Marinelli, jestermask, G0ldr4k3, silk.it, wawacco, TheUnforgiven, sayo, WildCat Hendrix, minicooper_1, fabist, Kenhiuza, vubi86, Gui35, FroZen ![]() Ultima modifica di ale96985 : 03-01-2010 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda a mano, scambi con qualcosa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
no niente scambi mi disp..
A: Modchip, dado1979, gertuzz, AirGT, Beamen V: Ngherappa,Salespj(Wii), Marinelli, jestermask, G0ldr4k3, silk.it, wawacco, TheUnforgiven, sayo, WildCat Hendrix, minicooper_1, fabist, Kenhiuza, vubi86, Gui35, FroZen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Accetti pagamento post prova?
Se si considerami in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
non mi fido molto del post prova! cmq anche se ho pochi messaggi ho concluso molte trattative anche di recente come puoi vedere dalla mia firma, se vuoi puoi informarti da chi ha acquistato da me..
A: Modchip, dado1979, gertuzz, AirGT, Beamen V: Ngherappa,Salespj(Wii), Marinelli, jestermask, G0ldr4k3, silk.it, wawacco, TheUnforgiven, sayo, WildCat Hendrix, minicooper_1, fabist, Kenhiuza, vubi86, Gui35, FroZen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Se cambi idea io sono qui. Per il resto ho fatto decine di compravendite pure io e non ho mai avuto problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
ti tengo in considerazione, cmq mi sembra inutile spedire prima di capodanno gia le poste sono lente i giorni normali, figuriamoci con le feste di mezzo...ahaha
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
zona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
In coda (sono di ostia come te, quindi in caso scambio a mano
![]()
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
in idle si attesta sui 46 in load nn lo so ma non mi ha mai dato problemi e nn l'ho mai overclokkata ho sempre lasciato le imp di fabbrica
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Coda con spedizione
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda, con limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
esco dalla coda
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda.. contattami in pvt se mio turno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.