|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[AT] Vendo Nokia N900 usato pochissimo con scontrino GARANZIA
Come da titolo vendo il mio Nokia N900 che è stato usato pochissimo.
Ho solamente scaricato qualche applicazione da OVI Store e basta. Inoltre non è mai stata usata la parte telefonica, non ho mai messo una SIM. Il telefono ha la scatola originale con tutti gli accessori annessi più lo scontrino per la garanzia di c.ca 1 mese e mezzo fa. Prezzo: 380€, nuovo ne costa 599€ Pagamento preferirei PayPal altrimenti vanno bene anche altri metodi di pagamento. Per chi lo compra posso assicurare che la spedizione sarà velocissima, spedirò tramite Pacco Celere 1 Assicurato e spedirò il giorno stesso del pagamento (a meno che non sia una domenica ![]() Se interessati e per offerte mandatemi un PM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
N900
interessato è ancora in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In trattativa con il venditore e appuntamento domani mattina x la conclusione della trattativa.
![]() |
#7 |
Member
|
Venduto.
Potete chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
confermo,
telefono come da descrizione ed utente simpatico e cordiale. Alla prossima. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.