Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-12-2009, 06:09   #1
Mc-ign
Senior Member

L'Avatar di Mc-ign

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
[VI o SPED] Vendo Acer Aspire 5920 Gemstone

Vendo questo meraviglioso portatile in condizioni pari al nuovo ( compresinvo di imballi perfetti ), nessun difetto , nessun bad pixel , nessun graffio.
queste le caratteristiche :

* Processore: Intel Core 2 Duo T9300 (2.50GHz, 4MB cache L2, FSB 800MHz)
* Chipset: Intel 965PM , Intel ICH8
* Memoria: 4096MB (2 x 2048MB) DDR2 SDRAM 667 Mhz
* Hard Disk: SATA Hitachi 250GB 5400 rpm
* Masterizzatore: DVD±R/RW Double Layer GSA t20N DVD +8x8x/-8x6x, DL+4x/-4x, RAM 5x, DVD 8x, CD 24x16x24x, BUFFER 2 MB
* Schermo: 15.4 pollici Glare Type, WXGA (1280 x 800 pixel), 8ms, 220 nits
* Scheda video: NVIDIA GeForce 9500M GS 512MB di memoria dedicata
* Sistema Audio: Scheda Intel High Definition Audio
* Networking: Wi-Fi 802.11a/g/n, Webcam Crystal Eye con due microfoni integrati, Modem 56 Kbps V.90, LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
* Porte: 4 porte USB Versione 2.0, Firewire IEEE 1394, slot ExpressCard|54, porta VGA, uscita TV S-video, card reader 5 in 1 (MMC/SD/Memory Stick/MS pro/xD), Connettore RJ 11, Connettore RJ 45, Uscita cuffie (combinato S/PDIF), Ingresso microfono , Porta HDMI, Porta infrarossi CIR.
* Tastiera: 89 tasti, Acer Media Touch Keys
* Puntatore: Touch pad
* Batteria: Ioni di litio (Li-Ion), capacità 8 celle
* Dimensioni e peso: 36.4 cm (L), 27.0 cm (P), 4.3 cm (A)
* Peso: 3.0 kg
* Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Home Premium
* Utilities: Acer Empowering Technology, Acer Arcade Deluxe, Acer Crystal Eye Webcam, NTI CD & DVD Maker

Prezzo € 400,00
preferenza consegna a mano
in caso di spedizione , spese a carico dell'acquirente e pagamento tramite postepay.
Old 29-12-2009, 08:12   #2
_DeGeX_
Member

L'Avatar di _DeGeX_

Iscritto dal: May 2009
Blocco,mi informo e ti dico
_DeGeX_ è offline  
Old 29-12-2009, 11:09   #3
marcopa83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
edit lascio come da mp utente gentile up per te
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare)

Ultima modifica di marcopa83 : 29-12-2009 alle 17:56.
marcopa83 è offline  
Old 29-12-2009, 12:16   #4
Mc-ign
Senior Member

L'Avatar di Mc-ign

OK l'attuale coda è :

_DeGeX_

marcopa83
Old 29-12-2009, 22:16   #5
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Coda
Garanzia residua? Durata della batteria?
Old 29-12-2009, 22:56   #6
matte1985
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Sesto Fiorentino
mi diresti il codice completo del notebook?
Old 29-12-2009, 23:50   #7
_DeGeX_
Member

L'Avatar di _DeGeX_

Iscritto dal: May 2009
Lascio coda,scusa per il tempo che ti ho fatto perdere, buona vendita
_DeGeX_ è offline  
Old 30-12-2009, 00:34   #8
alesd2001
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
coda. garanzia etc..?
alesd2001 è offline  
Old 30-12-2009, 02:09   #9
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
sono interessato,in coda.
Hai pm
Old 30-12-2009, 06:04   #10
Mc-ign
Senior Member

L'Avatar di Mc-ign

rispondo alle domande in un unico post :

il codice completo del notebook è 5920g-934g25mi

la batteria è praticamente nuova ( nel vero senso della parola in quanto il nb è sempre stato usato collegato alla rete elettrica )

per quanto riguarda la garanzia è stato comprato da mediaworld il 25/08/08 quindi è ancora in garazia fino al 25/08/10 ( all'interno dell'imballo assieme ai manuali ancora imballati c'e' anche lo scontrino originale )

ps : sono in seria trattativa ( quasi concluso ) con juzaxx82
Old 30-12-2009, 10:36   #11
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

confermo,accordi presi,entro un ora saldo il pagamento
Old 30-12-2009, 10:38   #12
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Quote:
Originariamente inviato da Mc-ign Guarda i messaggi
rispondo alle domande in un unico post :

il codice completo del notebook è 5920g-934g25mi

la batteria è praticamente nuova ( nel vero senso della parola in quanto il nb è sempre stato usato collegato alla rete elettrica )

per quanto riguarda la garanzia è stato comprato da mediaworld il 25/08/08 quindi è ancora in garazia fino al 25/08/10 ( all'interno dell'imballo assieme ai manuali ancora imballati c'e' anche lo scontrino originale )

ps : sono in seria trattativa ( quasi concluso ) con juzaxx82
Rimango interessato e ti do conferma entro le 24h dalla coda essendo il primo in coda!
Siete utenti da molto qui quindi cercate di rispettare il REGOLAMENTO!!!
Old 30-12-2009, 11:13   #13
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Quote:
Originariamente inviato da Clyde84 Guarda i messaggi
Rimango interessato e ti do conferma entro le 24h dalla coda essendo il primo in coda!
Siete utenti da molto qui quindi cercate di rispettare il REGOLAMENTO!!!
Ciao,guarda che nessuno vuole passarti avanti,il venditore mi ha dato coda libera,probabilmente non ti ha visto tutto qui.
Io sto a quello che mi dicano,per quanto ne so io potresti aver lasciato la coda in pvt,chiesto limatine eccetera eccetera.
Se mi viene data coda libera concludo come sempre.
Io sono in coda al suo prezzo.
Il venditore è una persona seria,l'ho sentito al telefono,secondo me ha avuto solo una svista,può succedere a tutti.
Se vuoi prendilo tu,io ancora non ho pagato nulla,mi son bloccato appena ho letto il tuo intervento.
Quindi aspettiamo tutti di sapere se vuoi concludere la trattativa oppure no.

Ultima modifica di juzaxx82 : 30-12-2009 alle 11:19.
juzaxx82 è offline  
Old 30-12-2009, 12:24   #14
Mc-ign
Senior Member

L'Avatar di Mc-ign

Quote:
Originariamente inviato da juzaxx82 Guarda i messaggi
Ciao,guarda che nessuno vuole passarti avanti,il venditore mi ha dato coda libera,probabilmente non ti ha visto tutto qui.
Io sto a quello che mi dicano,per quanto ne so io potresti aver lasciato la coda in pvt,chiesto limatine eccetera eccetera.
Se mi viene data coda libera concludo come sempre.
Io sono in coda al suo prezzo.
Il venditore è una persona seria,l'ho sentito al telefono,secondo me ha avuto solo una svista,può succedere a tutti.
Se vuoi prendilo tu,io ancora non ho pagato nulla,mi son bloccato appena ho letto il tuo intervento.
Quindi aspettiamo tutti di sapere se vuoi concludere la trattativa oppure no.

grazie per il chiarimento juzaxx82
io non voglio aspettare 24h , quindi Clyde84 se sei realmente interessato ed al mio prezzo fammi sapere entro le 15.00 diversamente concludo con juzaxx82

resto in attesa
Old 30-12-2009, 14:21   #15
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Pagamento effettuato
Old 30-12-2009, 17:28   #16
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Quote:
io non voglio aspettare 24h , quindi Clyde84 se sei realmente interessato ed al mio prezzo fammi sapere entro le 15.00 diversamente concludo con juzaxx82

resto in attesa
In primis se non volevi aspettare le 24h dovevi specificarlo nel primo post! Non sto certo 24 ore su 24 su questo forum a seguire tutte le trattative che seguo, anche perchè sono iscritto da più di 3 anni e in media ho concluso più di 2 trattative al mese!

Ero realmente interessato al portatile e l'avrei preso io, ma se mandi un msg in cui mi dici che in poco più di un'ora devo darti conferma, sapendo che non sono in linea, mi stai prendendo solo per i fondelli!

Oramai qui sul forum il regolamento è diventato un optional...
Old 30-12-2009, 23:19   #17
Mc-ign
Senior Member

L'Avatar di Mc-ign

Nel messaggio privato che mi hai mandato avevi scritto chiaramente che volevi foto del notebook e dello scontrino , ed io ti ho chiaramente risposto che lavorando non ho affatto il tempo di farlo , l'altro utente ha comprato il nb al mio prezzo senza richiedere nessun tipo di foto o limatina al prezzo ed ho preferito chiudere con lui.
Per la prossima volta se sei veramente così intenzionato a comprare sii più deciso.
Detto questo per me si può tranquillamente chiudere.
Old 31-12-2009, 17:30   #18
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Quote:
Nel messaggio privato che mi hai mandato avevi scritto chiaramente che volevi foto del notebook e dello scontrino , ed io ti ho chiaramente risposto che lavorando non ho affatto il tempo di farlo , l'altro utente ha comprato il nb al mio prezzo senza richiedere nessun tipo di foto o limatina al prezzo ed ho preferito chiudere con lui.
Per la prossima volta se sei veramente così intenzionato a comprare sii più deciso.
Detto questo per me si può tranquillamente chiudere.
Io non ho chiesto nessuna limatina e ho tutto il diritto di richiedere foto reali dell'oggetto! Cerca di non arrampicarti sugli specchi perchè secondo il regolamento non poi "preferire" nessuno (come dici tu), devi seguire la coda e rispettarla! Hai fatto una trattativa irregolare e pertanto ti ho già segnalato ai moderatori...decideranno loro come comportarsi!

Con questo chiudo. Ciao.
Old 01-01-2010, 08:39   #19
Mc-ign
Senior Member

L'Avatar di Mc-ign

Quote:
Originariamente inviato da Clyde84 Guarda i messaggi
Io non ho chiesto nessuna limatina e ho tutto il diritto di richiedere foto reali dell'oggetto! Cerca di non arrampicarti sugli specchi perchè secondo il regolamento non poi "preferire" nessuno (come dici tu), devi seguire la coda e rispettarla! Hai fatto una trattativa irregolare e pertanto ti ho già segnalato ai moderatori...decideranno loro come comportarsi!

Con questo chiudo. Ciao.
Guarda che hai gran poco da segnalare come detto e ridetto ( ma forse sei troppo orgoglioso per capirlo ) ho rispettato in tutto e per tutto il regolamento , ho sospeso la trattativa di vendita con juzaxx82 in tuo favore , ti ho risposto sia nel thred che in privato specificatondi che sei realmente così interessato come vuoi dare a vedere avresti dovuto darti una sbrigata ed ho atteso che tu mi mandassi una risposta , passato il tempo da me stabilito ( entro le 15.00 ) ho concluso la vendita con juzaxx82.
detto questo faccio anche io la segnalazione ai mod nei tuoi confronti e cmq anche per me si può chiudere.
Old 02-01-2010, 20:55   #20
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:

resto in attesa

Le code se non diversamente specificato nel primo post, durano 24h, la coda di Clyde84 era valida fino alle 23.16 del 30.12, non fino alle 15.00.

Visto che la trattativa è stata in ogni caso portata avanti e si è conclusa senza rispettare il regolamento del mercatino, sia il venditore che l'acquirente sono sospesi 2 settimane.
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
2 super portatili OLED in sconto: risolu...
Samsung Galaxy S25 Edge e Ultra in super...
La nuova Xbox sarà più pot...
In Svizzera la posta e la spesa te la co...
OnePlus 15: la ricarica diventerà ancora...
Roborock QV 35A oggi al minimo storico: ...
Smantellata Streameast: la più gr...
Il nuovo tri-fold di Samsung è vi...
Samsung tornerà alla strategia de...
Dalla Svizzera arriva un nuovo LLM open ...
Marshall annuncia novità per la g...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian