|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
[SR + Sped] Creative X-Fi Surround 5.1 USB
Salve a tutti,
Vendo per passaggio a DAC esterno questa scheda audio Creative, dotata di ottima qualità audio, di un eccellente software a corredo (media center, lettore crative, cistalizer, editing audio, convertitori di formati, etc...) nonchè telecomando per poterla sfruttare al meglio in un HTPC o semplicemente per usare il pc come sorgente musicale senza dover ogni volta tornare al pc per cambiare volume\brano\album o film che sia. Dotata di uscite rca (placcate oro), 5.1 analogico e digitale ottico. LINK Caratteristiche Completa di scatola, cd originale, telecomando e scontrino, visto che è in garanzia ancora quasi totale. Vendo a 45 euro spedita in postacelere1 - Precedenza a mano - Pagamento Postepay o cash (altri solo a mia discrezione, chiedete prima.) - Pagamenti veloci, please. ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
E dirmelo ieri no vero?
Coda per conto terzi, mi informo e ti faccio sapere Byez
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
coda ,come collegamento per l'analogico cosa usa? ci sono le 3 uscite,anteriore posteriore e subwoofer?
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)Sconsigliato assolutamente keydog84 |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, quando sei venuto tu ancora ero indeciso, visto che ce l'ho da 10 giorni si e no, poi però un amico mi ha trovato un dac esterno a buon prezzo e allora ho ceduto nuovamente alla scimmia :P Vabbè dai, non sei contento di tornare a trovarmi in caso? Sei primo in coda fammi sapere Quote:
Poi, come da foto, ci sono le classiche uscite jack per center\subwoofer e rear (o posteriori).
Ultima modifica di Vastx : 30-11-2009 alle 14:01. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
ok ti mando pvt
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)Sconsigliato assolutamente keydog84 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
ciao, a mano quanto mi verrebbe?
intanto coda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A mano 35 euro (45-10).
Saluti. PS- ma nel tuo profilo vedo Pisa... Al limite scendi tu?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehehe il mio coiquilino è di siracusa ora chido quando scende e ti faccio sapere...altrimenti te lo pago e poi la cosegna la fate quando lui rientra a casa, ok?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se a me mi paghi prima, il problema è solo tuo di aspettare la "discesa del tuo amico"
Sempre procedendo con le code, s'intende.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Coda confermata, acquisto confermato, tutto confermato insomma
ci aggiorniamo domani per l'incontro, ok?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok, ci sentiamo domani allora
Venduta.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che ti "accontenti" di una scheda simile senza telecomando? e precisamente la sb0490? ovviamente te la darei a meno di questa...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
scusate scusate.. o sbagliato a postare xD
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq prova a proporlo al tuo amico...si potrebbe fare uno scambio a mano e gliela cedo ad un prezzo inferiore...magari il telecomando a lui non serve...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Che sfiga... Col telecomando oltre a fare tutte le cosette non c'è bisogno neanche di alzarsi per spegnerlo il pc... e dopo il film si va a dormire in scioltezza
![]() Cmq guarda che la X-fi a livello audio è abbastanza meglio della sb live 24bit external, perlomeno in stereo e con un discreto impianto io l'avverto chiaramente. Proponiglielo tu, no? Cmq ce ne saranno altre de ste X-fi... o solo la mia c'è?
Ultima modifica di Vastx : 30-11-2009 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
maledetto...ora che me l'hai fatto venire in mente mi tocca comprarlo nuovo...
cmq per guardare divx e con il mio impianto non penso di notare la differenza...l'avrei fatto solo per praticità.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Allora proverei a cercare una sb 24b ext ma col telecomando, io la presi a 15 euro a mano... sempre che non ti serva un po' di qualità in più.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
gigino, veramente il mio amico cercava qualcosa tipo quella che proponevi ma appena gli ho descritto la xfi ho visto proprio fisicamente la scimmia salirgli sulle spalle
Vastx, oggi non so se riusciremo ad incontrarci... comunque ti chiamo tra mezzoretta
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sarei disposto a dargliela anche al prezzo da te proposto... lo faccio solo per il telecomando, la mia va benissimo e sono certo, almeno per quanto mi riguarda che non noterei tutta questa differenza...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.

TRATTATIVE & UTENTI
con TANTI! Ebay simonescerra(832 feedback 100%+)