|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[x360] [PD+SPED] vendo PES 2009
Come da titolo vendo Pes 2009 perfettamente funzionante, confezione integra, mi manca il manuale che purtroppo è andato perso.
Vendo a €20 più spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
è in versione "normale" pal in italiano? (non classics, bundle o promo) cnodizioni e usura? riusciresti a fare un paio di foto? ti andrebbero bene 8€ con consegna a mano a pd? (di che zona sei? fammi sapere in pvt se preferisci) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Buonasera a tutti,
dato che sono insorti dei problemi post-vendita riguardo al gioco, vorrei sottoporre la questione all’attenzione dei moderatori, dato che con l’utente tramite email non riesco a ragionare e a raggiungere un accordo. Dunque ho acquistato il gioco dall’utente, con consegna a mano, 6 giorni fa. Alla consegna del gioco osservando il supporto nella parte inferiore avevo notato un cerchio verso il bordo del dvd, ma, complice anche la poca luminosità poiché il cielo era un po’ nuvoloso mi era sembrato il segno dell’incisione del laser, come quando vengono stampati i dvd originali, l’ho fatto notare anche al venditore ma anche lui ha detto che poteva essere il laser dei cd stampati e che a lui funzionava. Il gioco, una volta acquistato, l’ho provato il giorno dopo sulla mia xbox 360, purtroppo mi accorgo subito che, durante alcuni caricamenti, fa uno strano rumore all’interno del lettore dvd dell’xbox (tipo “stock” “stack”) e allora provo ad installarlo sull’hd della console (operazione normalissima ed effettuabile con tutti i giochi originali) per evitare i caricamenti continui dal dvd, ma mi accorgo che si blocca al 35% dell’installazione con un errore Contattato l’utente per chiedergli spiegazioni, lui mi dice che l’aveva provato da dvd, senza installarlo e che però ci aveva giocato poco (come mi aveva detto anche quando me l’ha venduto) e non aveva riscontrato problemi. Gli faccio notare che il fatto che non si installi su hd e che abbia quei segni sotto fa presagire che in realtà qualche problema ci deve essere.. ho fatto quindi un’ulteriore prova su una seconda console ma anche lì si blocca l’installazione al medesimo punto e con il medesimo errore.. Il gioco da dvd sembra funzionare (però il lettore dvd emette strani rumori parte durante alcuni caricamenti..) ma essendo il disco strisciato il gioco potrebbe bloccarsi in un qualsiasi momento (secondo me bisognerebbe giocarci per diverse alcune ore e provare le varie modalità di gioco per verificare l’integrità del supporto). A questo punto ho provato nuovamente a contattare più volte il venditore cercando di fargli capire che il gioco non è perfettamente funzionante e che glielo avrei restituito richiedendone il rimborso, lui mi ha detto che a lui funzionava e che avendomelo consegnato a mano, ho avuto la possibilità di vederlo prima di pagarlo.. Il venditore dice che la vendita si è conclusa lì alla consegna, ma per me, se l’oggetto non viene prima provato e se non ne viene verificato il corretto funzionamento, non si può considerare conclusa. EDITATO temporaneamente rimosse immagini allegate Ultima modifica di Spank : 22-02-2010 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiungo anche un'altra esperienza avuta di recente qui nel forum dato che ho acquistato un gioco anche da un altro utente e anche in quel caso il supporto era molto graffiato e l'avevo fatto notare al venditore che mi ha detto che se avessi avuto problemi eventualmente mi avrebbe rimborsato, il gioco purtroppo ho dovuto restituirglielo (proprio per via dei graffi) e lui mi ha rimborsato come mi aveva promesso, senza fare tanti problemi.
byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.