|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
PS3 consiglio sparatutto...
ragazzi mi consigliate qualche titolo sparatutto per ps3, oltre ai vari cod.
devono essere realistici senza mostri, cose volanti o robe simili. grazie a tutti ![]()
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Killzone 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
ormai credo sia difficile che trovi dei sparatutto non fantascientifichi. comunque io ho resistance 2 e killzone 2 te li consiglio entrambi. Anche bad company è belissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
intanto grazie per le risposte comunque ho giocato la demo di killzone e nn mi piace molto.
che ne dice di metal gear solid 4? ne ho sentito parlare bene certo, è un po differente come tipologia di gioco... mi sembra piu di azione. il problema è che nn ho giocato i capitoli precedenti. me lo sconsigliate?
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
secondo me,se hai giocato ai call of duty 5 e 6 difficilmente troverai qualcosa all'altezza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bad company
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
MGS4 è cmq abbastanza godibile anche se non si sa nulla, ma sapendo qualcosina in più sugli episodi precedenti, lo si apprezza infinitamente di più. Ah.. tieni conto che in ogni caso in MGS c'è meno azione che negl sparatutto. si combina azione e infiltrazione con lunghissimi (secondo me bellissimi) filmati.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.