|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
posta inviata.dbx
Salve a tutti.
L'altro giorno ho aperto il mio programma di posta (outlook express) e mi sono accorto che nella cartella posta inviata c'erano solo poche mail mentre fino a qualche giorno fa avevo tutte le mail degli ultimi 5 anni. A quel punto sono andato nella cartella identities e vi ho trovato 2 files: "posta inviata.dbx" e "posta inviata (1).dbx". A quel punto ho spostato il secondo file sul desktop (quello con l'1) e ho riaperto outlook, sono andato in posta inviata e ancora niente. Sono rientrato nella cartella identitiese e ho visto che mi ha ricreato un altro file "posta inviata (1).dbx" come mai ? Come posso fare a fargli riconoscere ancora il vecchio file con tutte le mail ? Grazie a chi vorrà rispondermi e anche a coloro che si interesseranno al mio problema |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Quote:
prova a dare un'occhiata QUI |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Sapevo che il limite di quei file era di 2 Gb o poco più. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
innanzitutto grazie
per skianto: grazie l'avevo già visto poco utile comunque ho risolto. per T-rex83 grazie sono però inferiori ai 2 giga pur essendo voluminosi (150 mega). |
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Tra l'altro ho trovato nel cestino tutti i file che sono nella cartella archivio di outlook ma in formato bak ! Pirocia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
questo mi era sfuggito..
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.