Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2009, 10:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...3gs_31142.html

Richiede il supporto alle librerie OpenGL ES 2.0, quindi non è al momento compatibile con gli iPhone più vecchi. La presentazione ufficiale avverrà al CES.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 10:15   #2
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
A 22 nanometri di 9 volte. Ciò consentirebbe di avere su un dispositivo portatile delle dimensioni dell'iPhone 3GS una potenza di calcolo pari a quella di una XBox 360, e ciò potrebbe succedere tra cinque o sei anni.
Sentivo giusto l'esigenza di uno scalda vivande portatile

Scherzi a parte, dissipazione termica e longevita' delle batterie credo siano un problema non indifferente.
Old 23-12-2009, 10:23   #3
00devastetor00
Senior Member

L'Avatar di 00devastetor00

Iscritto dal: Oct 2008
bello, davvero bello
00devastetor00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 10:27   #4
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Sentivo giusto l'esigenza di uno scalda vivande portatile

Scherzi a parte, dissipazione termica e longevita' delle batterie credo siano un problema non indifferente.
tranquillo tra cinque o sei anni ci troverai in dotazione le insostituibili Li-Ion
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 10:32   #5
iltoffa
Senior Member

L'Avatar di iltoffa

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
ma come fai a vedere lo schermo se per muoverti ci metti le dita sopra?!!?
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 10:33   #6
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Basta che prendi un iphone e lo capisci subito, ti trovarai a tuo agio in pochi minuti... Cmq sarebbe bello avere un remake del primo Unreal con questo motore....
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 10:34   #7
Spec1alFx
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Il ragionamento della fonte in questione non mi sembra particolarmente brillante, da tanto è scontato. I dispositivi mobili attuali di fascia alta eccedono le caratteristiche di un computer di fascia alta di 10 anni fa o, per il 3d, quelle di una console di 5 anni fa. Mi sembra abbastanza ovvio che tra 5 anni accadrà lo stesso.
Spec1alFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 10:35   #8
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da iltoffa Guarda i messaggi
quoto
Old 23-12-2009, 10:58   #9
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
ecco la prova che certi giochi non sono per il touch...

iltoffa infatti non vedi nulla..è per quello che mentre sisposta nessuno gli spara...
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 11:04   #10
Chris70
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
Cmq fra 5 o 6 anni anche xbox e playstation si saranno evolute...la psp è paragonabile ad una ps2, non mi stupisco che per quel tempo non ci siano dispositivi portatili con la potenza delle consolle di oggi...
Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc...
Chris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 11:07   #11
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Io penso che tra 5-6 anni i giochi per ps3 e xbox360 saranno riproducibili sui cellulari, bisognerebbe invece muoversi sul fronte batterie. La tecnologia presente ora è arrivata alla frutta.
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 11:08   #12
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
ecco la prova che certi giochi non sono per il touch...

iltoffa infatti non vedi nulla..è per quello che mentre sisposta nessuno gli spara...
Guardati questo video : http://www.youtube.com/watch?v=Wm6zILBadpE

E ti ricrederai, anche io pensavo che i FPS su di un dispositivo touch sarebbero stati impossibili da gestire ma mi sono dovuto ricredere.

Ultima modifica di jo.li. : 23-12-2009 alle 11:14.
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 11:13   #13
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Spec1alFx Guarda i messaggi
Il ragionamento della fonte in questione non mi sembra particolarmente brillante, da tanto è scontato. I dispositivi mobili attuali di fascia alta eccedono le caratteristiche di un computer di fascia alta di 10 anni fa o, per il 3d, quelle di una console di 5 anni fa. Mi sembra abbastanza ovvio che tra 5 anni accadrà lo stesso.
uh?

un iphone attualmente sarebbe potente come una xbox o una ps2?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 11:16   #14
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da jo.li. Guarda i messaggi
Guardati questo video : http://www.youtube.com/watch?v=Wm6zILBadpE

E ti ricrederai, anche io pensavo che i FPS su di un dispositivo touch sarebbero stati impossibili da gestire ma mi sono dovuto ricredere.
Notevole.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 11:25   #15
jo.li.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Notevole.
Purtroppo il video non rende giustizia alla grafica del gioco e inoltre pensa che gira su un normale iphone 3G, con un engine di gioco che sfrutta le openGL 1.1.

Le prestazioni dei nuovi 3GS sono nettamente superiori ma per adesso non esiste nessun motore di gioco scritto con le openGL 2.

A quanto pare la Epic darà uno scossone al settore.
Old 23-12-2009, 11:39   #16
Afterandre
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
uh?

un iphone attualmente sarebbe potente come una xbox o una ps2?
Bè, tenendo conto che una PSP (console del 2005) è poco sotto ad una Ps2 come resa complessiva (e il nuovo iPhone pure, credo) la previsione fatta nell'articolo non mi sembra fantascienza. Anzi...
Afterandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 12:12   #17
L01CYL8
Member

L'Avatar di L01CYL8

Iscritto dal: Oct 2008
Io non sono un fan, voglio dire, se per fan si intende un fondamentalista del brand, uno che cascasse il mondo non cambia mai idea manco si parlasse di fede calcistica, però mi affeziono. Se una marca mi ha sempre dimostrato un'alta qualità dei prodotti, se un'azienda si è sempre dimostrata seria e professionale, gli do fiducia. Ecco, così ho fatto quando ho preso il mio N96, e non ne sono pentito, per questo motivo mi fido di apple, ma che volete, iPhone mi è sempre sembrato troppo modaiolo per adattarsi a me. Però, ora che oltre al gps, alle apps, ad una navigazione tutto sommato buona ci sarà pure UE3... Crolla ogni resistenza, devo farmi lo iPhone!
Maybe.
L01CYL8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 12:17   #18
ClubDogo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da jo.li.;
Purtroppo il video non rende giustizia alla grafica del gioco e inoltre pensa che gira su un normale iphone 3G, con un engine di gioco che sfrutta le openGL 1.1.

Le prestazioni dei nuovi 3GS sono nettamente superiori ma per adesso non esiste nessun motore di gioco scritto con le openGL 2.

A quanto pare la Epic darà uno scossone al settore.
Purtroppo ho idea che non avverrà mai la svolta, sono passati 6 mesi e ne mancano altrettanti per il nuovo iPhone.. Si rimarrà ancorati alle vecchie 1.1 anche nei giochi più elaborati graficamente, non che renda male eh.. Basti vedere la resa di nfs shift

(rosiconi dateci un'occhiata anche voi dai )

Quote:
Originariamente inviato da iltoffa;
Qualunque cosa pur di tentare inutilmente di negare che il gaming di buon livello su cellulare significa solo iPhone, eh?
Pensa che esiste anche un FPS solo online in stile quake che ha dai 1000 ai 4000 giocatori a seconda dei momenti della giornata proprio impossibile vero?
ClubDogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 12:32   #19
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
infatti...diamo all'ifone quello che è per ifone.... dei giochi del genere non sono adatti...il nintendo DS potrebbe dare ottimi spunti invece sembra che "copino" lo stile psp... ovvero giochi adulti per adulti poco cresciuti (a noi xò piace essere cosi :-) ) forse se svruttava le potenzialità del touch e dell'accelerometro per qualcosa di nuovo e non forzandoli ad usi non propri, sto telefonino poteva essere una console carina.
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 12:54   #20
jo.li.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ClubDogo Guarda i messaggi
Purtroppo ho idea che non avverrà mai la svolta, sono passati 6 mesi e ne mancano altrettanti per il nuovo iPhone.. Si rimarrà ancorati alle vecchie 1.1 anche nei giochi più elaborati graficamente, non che renda male eh.. Basti vedere la resa di nfs shift
I produttori stanno aspettando che ci sia una base installata adeguata affinché gli investimenti effettuati abbiano il giusto ritorno.

Progettare un gioco per la nuova architettura del 3GS con le openGL ES 2 vorrebbe dire un aumento notevole delle risorse da investire e per di più perderesti la compatibilità con i 2G/3G e i vecchi Touch e quindi dovresti creare 2 versioni dello stesso gioco che per le "vecchie" architetture sarebbe notevolmente castrato.

Insomma molto più lavoro e quindi molti più costi in investimenti etc..

E' vero che la resa di molti giochi è buona ma se fosse sfruttato veramente il 3GS la differenza sarebbe paragonabile a quello che accade al passaggio generazionale tra console.

La Epic ha già dimostrato che sta portanto il suo motore di gioco sul 3GS e sfrutterà le openGL ES 2, altrettanto dovranno fare le altre.

Quote:
Originariamente inviato da ClubDogo Guarda i messaggi

(rosiconi dateci un'occhiata anche voi dai )
Eccoti accontentato :http://www.youtube.com/watch?v=yvlN41N7KUQ

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian