|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...3gs_31142.html
Richiede il supporto alle librerie OpenGL ES 2.0, quindi non è al momento compatibile con gli iPhone più vecchi. La presentazione ufficiale avverrà al CES. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, dissipazione termica e longevita' delle batterie credo siano un problema non indifferente.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
bello, davvero bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
ma come fai a vedere lo schermo se per muoverti ci metti le dita sopra?!!?
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Basta che prendi un iphone e lo capisci subito, ti trovarai a tuo agio in pochi minuti... Cmq sarebbe bello avere un remake del primo Unreal con questo motore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il ragionamento della fonte in questione non mi sembra particolarmente brillante, da tanto è scontato. I dispositivi mobili attuali di fascia alta eccedono le caratteristiche di un computer di fascia alta di 10 anni fa o, per il 3d, quelle di una console di 5 anni fa. Mi sembra abbastanza ovvio che tra 5 anni accadrà lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ecco la prova che certi giochi non sono per il touch...
iltoffa infatti non vedi nulla..è per quello che mentre sisposta nessuno gli spara... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Cmq fra 5 o 6 anni anche xbox e playstation si saranno evolute...la psp è paragonabile ad una ps2, non mi stupisco che per quel tempo non ci siano dispositivi portatili con la potenza delle consolle di oggi...
AMD FX 9370, asus M5A99FX,16 gb 1866, EVGA 680 classified 4GB, 3xssd, win 10 pro 64. Ho concluso positivamente con 25 utenti (chiedere in pvt lista) e ultimamante con: salemme80, Amph, TH4N4TOS, gtx660ti, coontrol86, ChriD, iktus, liquidoso, Walker82xx, bad_lama, Legolas84, JollyRoger85, Nacar, ysc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Io penso che tra 5-6 anni i giochi per ps3 e xbox360 saranno riproducibili sui cellulari, bisognerebbe invece muoversi sul fronte batterie. La tecnologia presente ora è arrivata alla frutta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E ti ricrederai, anche io pensavo che i FPS su di un dispositivo touch sarebbero stati impossibili da gestire ma mi sono dovuto ricredere.
MacBookPro 15" 2,2Ghz, 4 GB Ram, 500 GB HD, OS 10.6.3 ; iPhone3GS 32 GB, OS 3.1.3. Ultima modifica di jo.li. : 23-12-2009 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
![]() un iphone attualmente sarebbe potente come una xbox o una ps2? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Purtroppo il video non rende giustizia alla grafica del gioco e inoltre pensa che gira su un normale iphone 3G, con un engine di gioco che sfrutta le openGL 1.1.
Le prestazioni dei nuovi 3GS sono nettamente superiori ma per adesso non esiste nessun motore di gioco scritto con le openGL 2. A quanto pare la Epic darà uno scossone al settore.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io non sono un fan, voglio dire, se per fan si intende un fondamentalista del brand, uno che cascasse il mondo non cambia mai idea manco si parlasse di fede calcistica, però mi affeziono. Se una marca mi ha sempre dimostrato un'alta qualità dei prodotti, se un'azienda si è sempre dimostrata seria e professionale, gli do fiducia. Ecco, così ho fatto quando ho preso il mio N96, e non ne sono pentito, per questo motivo mi fido di apple, ma che volete, iPhone mi è sempre sembrato troppo modaiolo per adattarsi a me. Però, ora che oltre al gps, alle apps, ad una navigazione tutto sommato buona ci sarà pure UE3... Crolla ogni resistenza, devo farmi lo iPhone!
Maybe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() (rosiconi dateci un'occhiata anche voi dai ![]() Quote:
![]() Pensa che esiste anche un FPS solo online in stile quake che ha dai 1000 ai 4000 giocatori a seconda dei momenti della giornata ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
infatti...diamo all'ifone quello che è per ifone.... dei giochi del genere non sono adatti...il nintendo DS potrebbe dare ottimi spunti invece sembra che "copino" lo stile psp... ovvero giochi adulti per adulti poco cresciuti (a noi xò piace essere cosi :-) ) forse se svruttava le potenzialità del touch e dell'accelerometro per qualcosa di nuovo e non forzandoli ad usi non propri, sto telefonino poteva essere una console carina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Progettare un gioco per la nuova architettura del 3GS con le openGL ES 2 vorrebbe dire un aumento notevole delle risorse da investire e per di più perderesti la compatibilità con i 2G/3G e i vecchi Touch e quindi dovresti creare 2 versioni dello stesso gioco che per le "vecchie" architetture sarebbe notevolmente castrato. Insomma molto più lavoro e quindi molti più costi in investimenti etc.. E' vero che la resa di molti giochi è buona ma se fosse sfruttato veramente il 3GS la differenza sarebbe paragonabile a quello che accade al passaggio generazionale tra console. La Epic ha già dimostrato che sta portanto il suo motore di gioco sul 3GS e sfrutterà le openGL ES 2, altrettanto dovranno fare le altre. Eccoti accontentato :http://www.youtube.com/watch?v=yvlN41N7KUQ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.