|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema con dll mancante
Ragazzi ho un problema che ho provato a risolvere utilizzando vari programmi tra cui CCleaner, RegSeeker, RegCleaner e System Mechanic trial oltre all'antivirus ma non ho risolto nulla. Quando avvio il pc mi compare la scritta RUNDLL "errore durante il caricamento di c/docum/Antonio/impost/temp/34141561715don.dll" impossibile caricare il modulo specificato. Ho provato anche a ripristinare uno stato precedente del pc anche da f8 ma non mi ripristina uno stato precedente. Cosa devo fare sono disperato, anche perchè ho da poco formatatto il pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2079753 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il percorso indicato c/docum/Antonio/impost/temp/34141561715don.dll è relativo ad una cartella temporanea e in cui, comunque, non risiedono dll o file di sistema. Si tratta quasi sicuramente di un'installazione non andata a buon fine (o il cui setup.exe era scritto con i piedi
![]() Digita msconfig in Start--Esegui e nella scheda Avvio cerca eventuali stringhe relative a quella dll, quindi disattivale togliendo il segno di spunta e riavvia. Successivamente ti consiglio di effettuare una scansione del sistema alla ricerca di eventuali malware, segui queste indicazioni: Click
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.