|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[Roma+sped] I/O Drive per XFI titanium (NO CAVI)
Ciao Ragazzi, vendo il bay per Xfi Titanium proveniente dal bundle "champion series".
NON DISPONGO DEI CAVI DI CONNESSIONE CON LA XFI. NO SCATOLA NO SCONTRINO NO GARANZIA Il bay è perfetto sia funzionalmente che esteticamente. Lo cedo a 25€+ss, 25€ a mano zona Tiburtina ( se ci si riesce a concordare sul posto altrimenti preferisco sped ) CIAO ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
ciao,mi interessa il modulo.
consegna a mano ok. aspetto tue nuove. ciao ps se non fosse chiaro,tanto per evitare equivoci,sono in coda. ![]()
ho concluso positivamente con acquisti:FEDE,SIMO74,Ganondorf,aldfrau,marcandrea,squilibrì,BadBoy89,Rorschack,matthi88,[Alexi_Lahio],drive97,sopress,tiaccaelle,vkbms,kjing,bo615,m4admax,gaeden,papero giallo,roUge.boh,caraibi,ciccio76,kyrandia,Xunil,flower79,LordCloud,mouse vendite: johnpetrucci,maxmix65 Ultima modifica di pisoloflash : 31-12-2009 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda a mano puoi fare una fotina? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusate il ritardo nella risposta, il bay è ancora qui, domani contatto il primo in coda per accordi
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
transazione andata a buon fine.
dire che il frontalino era nuovo e' poco, praticamente era come appena uscito dalla fabbrica. venditore preciso e simpatico(siamo stati poco,comunque mi ha fatto pure lo sconto ,quindi e' simpatico a prescindere ![]() spero di avere di nuovo a che fare con lui. pero' eventualmente una prossima volta un caffe' ce lo prendiamo ![]() ps in ogni caso ho montato il tutto e funziona perfettamente(anche se non avevo dubbi al riguardo) alla prossima ciao
ho concluso positivamente con acquisti:FEDE,SIMO74,Ganondorf,aldfrau,marcandrea,squilibrì,BadBoy89,Rorschack,matthi88,[Alexi_Lahio],drive97,sopress,tiaccaelle,vkbms,kjing,bo615,m4admax,gaeden,papero giallo,roUge.boh,caraibi,ciccio76,kyrandia,Xunil,flower79,LordCloud,mouse vendite: johnpetrucci,maxmix65 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() acquirente estramente serio gentile e simpatico, la prossima volta ok il per caffe ![]() grazie e alla prossima ![]() ciaooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.