|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
|
parere su un monitor
ciao ragazi!!!!!!!!!
mi è stato in poche parole regalato per natale questo monitor http://www.consumer.philips.com/c/co...1sb_00/prd/it/ siccome non sono molto esperto di monitor, risoluzione ecc ecc volevo sapere il vostro parere!!!!! grazie mille E BUONE FESTE A TUTTI!!!! Simone.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
A te piace? Si vede bene?
Allora non ti preoccupare dei pareri altrui e goditelo. Ti è stato regalato, quindi pareri tecnici (ripeto, pareri non dogmi, qui siamo appassionati e qualche professionista ma non è che ci mettiamo di sondino per verificare l'uniformità spaziale dei monitor) non farebbero altro che rovinarti la festa. Saluti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq volevo solo sapere il parere di voi esperti dato che io di monitor nn capisco molto!!!! poi il monitor nn è ancora arrivato quindi non posso ancora giudicare dato che come ho detto io non sono molto esperto di monitor. grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
La mia di prima la devi intendere nel senso che di pareri ne possiamo dire una valanga, ma alla fine contano le aspetattive del prodotto, i prorpi gusti personali nel come visualizzare un'immagine e alla fine gli eventuali "pro" e "contro" oggettivi.
I philli sono, secondo me a torto, non molto considerati nel mondo IT perlomeno "consumer". Eppure qulasiasi prova specializzata leggi, se la cavano sempre a testa alta. Come tutti gli altri prodotti di altre marche, ogni singolo modello ha i suoi aspetti, quindi parlare di marca non ha senso e comunque credo che questa di esperienza ne abbia da vendere. Il tuo modello in particolare dichiara 5ms che sembrano essere onesti a fronte di tutti quelli che dicono 2 e poi dalle prove sono molti di più. Poi è un full-hd quindi sicuramente ultima generazione ma, di contro, avrai un dot-pitch un pò piccolo e se non hai una buona vista, i caratteri del desktop (ovvimanete a risoluzione nativa) saranno forse anch'essi non troppo evidenti. Quindi, se ti è stato regalato, vedi come và e poi raccontaci. In ogni caso sarà più che onesto. Saluti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.