|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Windows 7 Pro oppure Home Premium
Sono molto indeciso tra Windows 7 Professional 64-bit e Windows Home Premium 64-bit.
Io lo dovrei utilizzare sù un laptop, il Dell Alienware M15x. Prima dell'acquisto del portatile, sul loro sito, possono personalizzarlo e posso anche scegliere quale licenza di Windows 7 voglio, e appunto non sò quale scegliere tra le due menzionate all'inizio. Voi cosa vi sentite di consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Personalmente non vedo la necessità di avere un sistema professional se non si hanno particolari necessità,la home premium va più che bene,e cerca,se possibile,di non farti installare software inutili che rallentano solamente il sistema e non sono di alcuna utilità.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
hai necessità di utilizzare reti vpn e xpmode???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Le reti vpn non sò nemmeno cosa siano
A me il dubbio tra "pro" e "home premium" è sorto principalmente per 2 motivi: 1. Sul sito della Dell, quando personalizzo l'Alienware M15x (il portatile) e devo scegliere la licenza di Windows 7 che più mi aggrada, sotto "Windows 7 Professional" c'è scritto "Raccomandato da Dell". 2. La differenza economica tra la versione professional e la home premium è di soli 30 euro. Alla luce di queste 2 considerazioni vi sentite ancora di consigliarmi Windows 7 Home Premium? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
home premium tuuuuuuuuuuuuuuutta la vita!!!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per 30 Euro di differenza ti consiglio il Professional. Nel notebook ho il win 7 home premium 64 bit ma penso prorpio di fare l'upgrade al professional come nel mio pc fisso. Cmq ecco la differenza ( se può esserti utile ) http://windows.microsoft.com/it-IT/w...oducts/compare
HP Pavilion 15-p127nl: i5-4210U,8 GB,Nvidia 840M 2GB,Sam 850 PRO 256 Gb,Win10. PC Gaming: Intel i7 7700K, MSI Z270 Gaming Pro Carb, MSI Gaming X 1080, Corsair 32GB 3000Mhz CL15, Corsair HX750i, Corsair 780T, Samsung 960 Evo (500 GB), Noctua NH D15, Win 10 PRO, Asus VX278Q. -------------------------------------------- Frizt! 3490; TIM Fibra 100MB, Brother MCF-1910W Ultima modifica di GabryRS : 24-12-2009 alle 00:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.