|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
Bloccare bluescreen?
all'avvio prima di partir windows mi vien un bluescreen che non riesco a leggere perchè si riavvia e continua in questo loop..
c'è un modo per bloccare e leggere quel bluescreen? ho provato premendo il tasto F8 durante la fase di avvio e selezionando la voce dedicata "Disattiva il riavvio automatico in caso di errore" ma si riavvia lo stesso
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ci son riuscito l'errore è
MACHINE_CHECK_EXEPTION 0x0000009C (0x00000000,0xBA33C050,0xA2000000,0x84010400) ehm... è grave? sapete cosa riguarda? ps. 2 giri completi di memtest86 senza errori
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68 Ultima modifica di DevilOfSky : 22-12-2009 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
In modalità provvisoria si avvia?
In tal caso potresti provare ad analizzare il file dump relativo all'errore seguendo queste indicazioni: Click
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no non si avvia...
è successa una cosa strana però... ho tolto due blocchi di ram (su 4) ho provato ad accendere ed è riuscito ad acceder a windows facendo dei controlli di coerenza con qualche errore... poi ho rimesso i due blocchi di ram tanto per vedere se era la ram ed è partito di nuovo... ora sembra ok.. ma sinceramente non mi fido.. dici di formattare?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
no, io pulirei tutto con un bel pò di aria compressa. se ha fatto quello che dici, è stato un falso contatto da vecchiaia.
ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ci proverò anche se il pc non è vecchio è possibile che vibrazioni e polvere abbiano causato un falso allarme
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.