|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
miglior convertitore audio/video
ciao ragazzi!
vi scrivo perchè sono in cerca di un buon convertitore audio/video. ne provati diversi, e ne ho googlati tantissimi...ma sono quasi tutti orrendi.. vi riassumo le funzioni che mi servono: 1)risize dei video 2) possibilita' di convertire tutti i video con la medisima "impostazione", inserendola pero' una volta sola 3) la possibilita' di convertire ogni video con "impostazioni" differenti 4)possibilmente free. Una cosa del genere l'ho trovata in total video converter (a parte il punto2, per il resto è fatto abbastanza bene)...solo che oltre ad non essere free, manca il punto 2, a dir poco fondamentale (vi facico un esempio per essere chiari: ho 10 video di formati e dimensioni diversi, li voglio tutti in avi 320x240, ma non voglio modificare le impostazioni di codifica per ogni file.) grazie in anticipo ![]() edit: provai anche super, ma o per dei crash, o per dei codec non supportati, l'ho accantonato Ultima modifica di MARCOS_32 : 18-12-2009 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
provato format factory?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Hemm, difficile ma probabilmente StaxRip è quello che più si avvicina alle tue esigienze. Altrimenti prova SUPER.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
C'è anche XMedia Recode
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di nulla
![]() ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah poi c'è anche avs converter che non è male...pero' non ho ancora capito se è free o shareware xD
ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato nella sezione corretta
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
MeGUI !
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.