|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[NA + Sped] HTC DREAM NERO (G1) - Condizioni perfette e accessori
come da titolo vendo un HTC DREAM marchiato TIM (il marchio è solo sulla cover posteriore) in ottime condizioni.
Vendo perchè ho bisogno di monetizzare, quindi niente scambi. L'ho acquistato a giugno da un utente qui sul forum da cui copio la descrizione Quote:
Il telefono presenta le stesse condizioni di cui sopra, a patto che la pellicola protettiva dello schermo ha una piccola bolla d'aria, quindi andrebbe messa una nuova pellicola (se volete ve la procuro io, ma preferisco l'applichiate voi in quanto non sono molto preciso avendo lasciato la piccola bolla l'ultima volta )Per il resto non ha difetti. Il pacchetto comprende: - Cellulare HTC DREAM G1 TIM (cyanogenmod + recovery) - MicroSD 8GB Class 6 - Caricabatterie ExtUSB - cavetto extra miniUSB retrattile - adattatore per cuffie/auricolari (qualsiasi auricolare con jack 3,5mm) - seconda batteria ad alta capacità da 2200mAh con relativa cover posteriore - caricabatteria stand alone (carica solo la batteria) ma con presa americana, nn trovo più l'adattatore ita Prezzo 130 + spedizione RITIRO DALLA VENDITA regole pagamento anticipato con postepay o bonifico spedizione a vostro carico precendenza consegna a mano solo se è dalle mie parti chiedete pure qualsiasi informazioni code veloci (12-24 h) Ultima modifica di Holy_knight : 25-09-2010 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Coda con scambio a mano.
Prezzo trattabile? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per il prezzo ho preso in considerazione gli altri annunci che ho trovato in giro per il web, quindi non vorrei abbassarlo
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Qualora decidessi di ritoccare il prezzo io ci sono
Intanto UP per te ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ritiro il telefono dalla vendita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

)