|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...-lg_31003.html
Tutti gli assett inerenti le attività legate alle tecnologie OLED di proprietà Kodak passeranno in mano a LG Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
e tutto ciò cosa significa? bene o male?
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in sostanza LG con questa acquisizione si pone come concorrente di riferimento di Samsung
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi pare positivo.
LG è uno dei maggiori produttori di pannelli LCD. Hanno intenzione di produrre OLED-TV da 40'' nel 2012. Ma speriamo di vedere display per notebook ancora prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quindi gli oled sono stati inventati quando si usavano i pannolini di stoffa ed hanno bisogno di ulteriori investimenti?!?! bhà!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
desaoarecido, c'è una certa differenza tra 20 anni fa ed oggi...
ci saranno differenze di consumi resa qualitativa resa quantitativa etc magari quelli di 20 anni fa, riusciva a visualizzare 4 colori su uno schermo di 10 pollici, consumando quanto un lcd di doppia dimensione... etc... anche l'lcd esiste da decenni... eppure 20 anni fa, riproducevano due colori (le calcolatrici ![]() una cosa è creare una cosa, una cosa è renderla appetibile commercialmente... cmq fatevelo dire, da un possessore di omnia hd.... non c'è per niente paragone con gli lcd.... in TUTTO, è favoloso.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Significa che finalmente passeremo dalla teoria alla pratica.
Quote:
Bisogna vedere i termini di questo accordo KODAK-LG, ma Samsung potrebbe addirittura essere sottoposta. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
in pratica kodak ha deciso di vendere una patata bollente a chi potrebbe trarne profitto alla massima potenza e che ha sicuramente più soldi per finanziarne ulteriori sviluppi, dato che tv kodak non ne ho mai visti, mentre LG si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho letto che Sansung ha già equipaggiato con un 3" AMOLED una fotocarema digitale compatta, spero di vedere questi dispositivi prestissimo anche in altre applicazioni, magari nel prossimo iPhone così cambio il mio
A parte tutto, non comprerò mai un televisore LCD (per adesso ho un plasma Pioneer Kuro ma aspetterò senz'altro gli AMOLED per tutte le altre stanze (cucina, camera, ecc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
samsung TL320
La fotocamera digitale di cui parli è la Samsung TL320, l'ho comprata quest'estate in America, ma adesso è disponibile anche in italia. Lo schermo AmOLED da 3 pollici è fantastico, è una macchinetta che consiglio fortemente, ha anche un ottimo grandangolo e una buona modalità manuale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
OLED
Informatevi di più su questa nuova tecnologia, è strabiliante!
Cercate su google e leggete qui: http://it.emcelettronica.com/oled-tv-overview |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.