|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ALITALIA ed il web check in che non va
Per la prima volta in parecchi anni, trovo un "last minute" da Malpensa, lo acquisto tramite da Edreams, prendo il codice di prenotazione, gli e-ticket e provo a fare il check in.. non va.
Riprovo, questa volta non da errore ma mi dice che è impossibile farlo. Chiamo al numero fisso Alitalia, e magia delle magie, signorine che forse hanno bevuto ancora prima di prestare servizio, fra una risata ed un'altra mi dicono che non si può fare "il sito da errori da tutto il giorno". Ma è possibile che per una volta che non prenoto con una delle serie compagnie straniere non riuscire nemmeno a fare checkin online? ![]() Alla fine non so cosa abbiano combinato, ma mi hanno detto che dovrò andare al banco a ritirare la carta d'imbarco soltanto pena la valigia, solo il bagaglio a mano ![]() ALITAGLIA!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Lascia perdere. Va solo per certe destinazioni e non da tutti gli aeroporti. Vai con la stampa della ricevuta al check in bagagli e fattelo fare li. Il servizio online è pessimo, c'è poco da fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.