|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema "overclock"
allora per cominciare vi do la config.
mobo: asus p5q se plus procio: e8400 ram: OCZ kit 4gb (2*2) fatal1ty 1066 ddr2 scheda video: 9800 gt allora, il problema è che non riesco a settare le memorie ram alla frequenza 1066 perchè ho provato un pò nel bios a smanettare ma mi da sempre errore orthos dopo due minuti... premetto che non ho overcloccato niente... vorrei solo mettere la frequenza delle ram a quella di fabbrica... se faccio partire tutto in auto cioe' bios a default orthos non da problemi... ma ho visto con cpuz e cosi me le legge a frequenza 800. altra cosa come timing ho provato a mettere quelli di serie (6-7-7-20) e tensione 2.0 ma nn va. ho provato anche ad aumentare tensione cambiare timing ma niente!!!!! che posso fare sono disperato!!!!!!!! magari è qualche altra impostazione nel bios.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
chiudo
Ultima modifica di thebest456789 : 17-12-2009 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Varese
|
stesso problema che ha un mio amico che ha la mia stessa configurazione tranne la scheda video e le ram che io ho 4x1Gb e lei 2x2Gb. io con tutto su auto mi vanno giuste e 1066Mhz mentre a lui gli vanno a 800Mhz e qualche volta anche a 666Mhz e gli danno anche problema in overclock perche gli rimane il sistema instabile mentre a me rimane perfetto. adesso ha messo dal bios la frequenza a 1066Mhz senza modificargli il vontaggio e gli va bene. prova anche te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.